Mi presento

speedbike

Biker novus
Un saluto a tutti gli amici del forum.
E' da qualche giorno che sono venuto a conoscenza di questa bella
community di appassionati di MTB ed ho subito provveduto a registrarmi.
Come tutti voi mi piache il mondo della MTB ma, ancora non sono attrezzato a dovere!!!! :-((
Ho una bici che è un vero "cancello" e per questo a breve la voglio sostituire. Sicuramente nella apposita sezione vi chiederò dei consigli
per il nuovo acquisto.
Ah dienticavo.....sono della provincia di Palermo.

Alla prossima
speedbike
:}}}:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Un saluto a tutti gli amici del forum.
E' da qualche giorno che sono venuto a conoscenza di questa bella
community di appassionati di MTB ed ho subito provveduto a registrarmi.
Come tutti voi mi piache il mondo della MTB ma, ancora non sono attrezzato a dovere!!!! :-((
Ho una bici che è un vero "cancello" e per questo a breve la voglio sostituire. Sicuramente nella apposita sezione vi chiederò dei consigli
per il nuovo acquisto.
Ah dienticavo.....sono della provincia di Palermo.

Alla prossima
speedbike
:}}}:

benvenuto Speedbike! Al prossimo raduno allora!!! Oggi siamo/sono stati sul "Pellegrino" per una bella discesa free!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Un saluto a tutti gli amici del forum.
E' da qualche giorno che sono venuto a conoscenza di questa bella
community di appassionati di MTB ed ho subito provveduto a registrarmi.
Come tutti voi mi piache il mondo della MTB ma, ancora non sono attrezzato a dovere!!!! :-((
Ho una bici che è un vero "cancello" e per questo a breve la voglio sostituire. Sicuramente nella apposita sezione vi chiederò dei consigli
per il nuovo acquisto.
Ah dienticavo.....sono della provincia di Palermo.

Alla prossima
speedbike
:}}}:

Benvenuto Biker palermitano, la natura intorno alla tua bella città la conosco più dal mare che dalla terra, perchè sono un velista, ed ha Palermo ho partecipato ad un campionato italiano e sono venuto spesso ad allenarmi con il tuo concittadino Checco Bruni (adesso su Luna Rossa).
Comunque non stento a credere che dalle tue parti ci siano dei posti stupendi dove girare fuori strada!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo