mi presento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@theyellowbiker

Biker novus
7/6/22
5
3
0
56
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Scale 970 29" hardtail (from 2022 to...) - Stucchi 27.5" hardtail (from 2019>2022) - frontina Old Lady 26" (from... to 2019)
salve a tutti, quale posto migliore del bar per fare nuove conoscenze (e bevute).
sono relativamente nuovo nel mondo delle mtb. ho sempre usato la bici fin da bambino ma senza prenderla veramente sul "serio", in periodo di lockdown vista la noia ho rispolverato la mia vecchia 26, 18 rapporti, pesante come un macigno che però mi ha dato non poche soddisfazioni. tanto che mi sono fatto un blog, un po' per documentare le mie uscite, un po' per divertimento, un po' per passatempo. ho anche il mio instagram e youtube su cui carico foto (insta) e filmati (YT).
la mia vecchietta tutta gialla l'ho pensionata dopo un annetto di sfruttamento intenso e quasi 4k km.
oggi la chiamerebbero gravel, in fondo a parte il peso non è che ci sia gran differenza. :mrgreen::via!: tyb1st.jpg
dopo di lei sono passato a una più "moderna" e, pur informandomi, anche grazie a questo magazine, ancora inesperto su questo nuovo mondo ho scelto una hardtail Stucchi new entry a 24 rapporti e tripla corona, ancora un po' pesante per quelle che erano le mie intenzioni. ci ho fatto su dei bei giri cmq e dopo averla parcheggiata per 6 mesi causa lavoro (che fastidioso dover lavorare per vivere) l'ho venduta... tyb2nd.jpg
non prima però di aver registrato diversi "giretti" (e svariati km) sul blog e su instagram, entusiasmandomi sempre di più.
contemporaneamente con l'inizio del bel tempo sono passato a qualcosa di più "tecnico"... IMG20220522115355.jpg
adesso, lavoro permettendo, cerco di uscire appena possibile a cercare nuovi percorsi e tragitti, sopratutto fuoristrada, pur facendo km su km su asfalto (lo odio) per arrivare la' dove devo andare.
un salutone a tutti voi folks e spero magari di incrociare qualcuno lungo i miei tragitti.
dimenticavo: io sto a Cagliari. AJÒ!!!
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

Classifica mensile dislivello positivo