mi presento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PamperoCS

Biker novus
23/2/22
15
1
0
36
Santo Stefano di Rogliano
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 3000
Salve a tutti...mi chiamo Luigi abito in provincia di Cosenza. Da un anno sono malato di MTB e per curare la malattia ho deciso di acquistare la mia prima bici, una Merida Big NINE 3000. Finora ho girato con una Lombardo presa in prestito da mio cognato. Giro prevalentemente nella mia zona e ogni tanto carico la bici in macchina e vado su in montagna (Sila). Nella vita ho un Bar pasticceria e inoltre pratico snowboard e pesca spinning sia acqua dolce che salata.
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Salve a tutti...mi chiamo Luigi abito in provincia di Cosenza. Da un anno sono malato di MTB e per curare la malattia ho deciso di acquistare la mia prima bici, una Merida Big NINE 3000. Finora ho girato con una Lombardo presa in prestito da mio cognato. Giro prevalentemente nella mia zona e ogni tanto carico la bici in macchina e vado su in montagna (Sila). Nella vita ho un Bar pasticceria e inoltre pratico snowboard e pesca spinning sia acqua dolce che salata.
Ciao. Buone pedalate!
 

Classifica mensile dislivello positivo