Mi presento...

iron40

Biker novus
3/3/17
1
0
0
52
san zenone al po
Visita sito
Bike
Mtb Bianchi Kuma 27,2
Sono Ivan da San Zenone al Po, nella provincia pavese.
Ho sempre fatto ciclismo stradale fino a una decina di anni fa, ed ora dopo un lunga pausa ho deciso
di riprendere a pedalare usando una MTB esattamente una Bianchi Kuma da 27,2.
Non e il massimo come bici certo il mercato offre di molto meglio ma ogniuno con il suo baget fa il meglio che puo.
Mi sono iscritto anche perche' qui almeno nel posto dove risiedo non ce nessuno con cui fare uscite, io arrugginito come sono mi devo rimettere in vera forma per fare poi off-road.
Quindi mi piacerebbe avere compagni con il quali fare uscite tranquille (per il momento) qui in zona.
In pratica sono alle spalle delle colline dell' oltrepo pavese....

Grazie e i miei migliori saluti. Romanello Ivan
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono Ivan da San Zenone al Po, nella provincia pavese.
Grazie e i miei migliori saluti. Romanello Ivan


Ciao Ivan e benvenuto...2 consigli:

1) Evita fin dove possibile di mettere dati che potrebbero far gola a qualcuno,purtroppo il forum non lo leggiamo solo noi...hai detto paese e nome e Cognome e per qualcuno sarebbe già sufficiente per svuotare garage o rimesse...;-)

2) Guarda qui...:celopiùg:

https://www.mtb-mag.com/forum/threa...o-con-notturne-a-pavia-lodi-e-oltrepò.318426/
 

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
49
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
Sono Ivan da San Zenone al Po, nella provincia pavese.
Ho sempre fatto ciclismo stradale fino a una decina di anni fa, ed ora dopo un lunga pausa ho deciso
di riprendere a pedalare usando una MTB esattamente una Bianchi Kuma da 27,2.
Non e il massimo come bici certo il mercato offre di molto meglio ma ogniuno con il suo baget fa il meglio che puo.
Mi sono iscritto anche perche' qui almeno nel posto dove risiedo non ce nessuno con cui fare uscite, io arrugginito come sono mi devo rimettere in vera forma per fare poi off-road.
Quindi mi piacerebbe avere compagni con il quali fare uscite tranquille (per il momento) qui in zona.
In pratica sono alle spalle delle colline dell' oltrepo pavese....

Grazie e i miei migliori saluti. Romanello Ivan
Ciaooo... Nn importa che bici hai e il tuo Baget.. L'importante è la voglia di pedalare e farsi amici. P.S. Ricorda che l'omertà è il sentiero più bello di tutti i single track ;-)

Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo