Mi presento..!!

GiampiMaffio

Biker popularis
26/5/14
59
4
0
Uboldo
Visita sito
Bike
Scale rc
Ciao,sono Giampi..abito a uboldo.."domenica ho partecipato alla boschilonga"oltre a una kuraro da corsa e scrivero sul forum bdc posseggo una shockblaze seven pro da26"...mi stó guardando ingiro e anche nel mercatino qui sul forum x trovare la sostituta..il mio negoziante di fiducia mi propone la torpado nearco carbon 27.5 montato xt,io voglio la doppia e nn la tripla...ho un buono sconto...voi ke alternativa mi consigliate su quel livello di bici..???
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
benvenuto, non conosco i modelli delle bici, ma al giorno d'oggi la tripla e' anacronistica..visto che tanti passano addirittura al monocorona!! ad ogni modo dipende da quello che fai ma una buona 2x10 va piu che bene un po per tutte le discipline.
considerando che la nearco e' una front beh....se stai sul crosscountry con una front mi permetto di suggerirti una 29". non sono un estimatore delle ruotone ma sono anche conscio che in quello hanno una marcia in piu'.
 

GiampiMaffio

Biker popularis
26/5/14
59
4
0
Uboldo
Visita sito
Bike
Scale rc
benvenuto, non conosco i modelli delle bici, ma al giorno d'oggi la tripla e' anacronistica..visto che tanti passano addirittura al monocorona!! ad ogni modo dipende da quello che fai ma una buona 2x10 va piu che bene un po per tutte le discipline.
considerando che la nearco e' una front beh....se stai sul crosscountry con una front mi permetto di suggerirti una 29". non sono un estimatore delle ruotone ma sono anche conscio che in quello hanno una marcia in piu'.

Ciao..!!!cavolo i29"nemmeno io riesco a farmeli piacere!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo