Mi presento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riffo

Biker novus
Ciao ragazzi, è da diversi anni che sono iscritto a forum MTB, ma in realtà mi sono collegato molto sporadicamente, principalmente per il mercatino.
Essendo un trialista, frequento il forum "TRIALMAP", che è prettamente specifico per il biketrial.
Da un anno vivo in Sardegna, e, visto le bellezze dei posti che mi circondano, sto incominciando ad avvicinarmi alla MTB...che fatica!
Sono più allenato a fare i salti che a pedalare...ma ci provo.
Sono maestro di MTB e ciclismo fuoristrada FCI.
Domani sarò presente alla pedalata di Siniscola, organizzata dai ragazzi della TOWNHILL. Mi riconoscerete, sarò quello che farà più fatica:hahaha:
Non conosco ancora bene com'è questo forum, e devo ancora capire come funziona. Spero di essere nella sezione adatta per questa mia presentazione...è molto diverso da trialmap.

Se riesco posto un video di un mio show in bici da trial:
http://www.youtube.com/watch?v=cgataIzODssBIKE SHOW RIFFO - YouTube
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
ricordavo il tuo nome...e mi sono ricordato dove l'ho conosciuto...
ho visto la tua esibizione a Belvì a settembre in occasione della escursione mensile di SardiniaMountainBike....complimenti....
spero di incontrarti presto in qualche uscita...
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Ciao ragazzi,
-cut-
Essendo un trialista, frequento il forum "TRIALMAP", che è prettamente specifico per il biketrial.
-cut-
Sono più allenato a fare i salti che a pedalare...ma ci provo.
Sono maestro di MTB e ciclismo fuoristrada FCI.
-cut-
Quindi sei uno che in bici non ci sa andare... quì avrai buoni maestri... ;)))
Benvenuto e spero di incontrarti e conoscerti quì a Gavoi il prossimo 12 maggio. C'è un tratto di percorso al limite del trialistico...

A presto!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
dsc06829p.jpg


dsc06863e.jpg



dsc06831f.jpg
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Uhèèè, benvenuto e complimenti... estigazzi^^
Se stai a Calagonone e dintorni, non potevi trovare posto migliore dove sfruttare le tue grandi abilità trialistiche.
Grande ciao
 

roberto caboni

Biker serius
13/10/09
123
0
0
49
assemini
www.3digital.it
Ciao e benvenuto, li a Gonone dovrebbe esserci Wheelove, comunque spesso ci sono anche io perchè ci vado a trovare i miei suoceri e lo faccio sempre con bici nel cofano dell'auto...dunque a presto per una pedalata!
 

Classifica mensile dislivello positivo