mi presento

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Ciao mi presento,sperando sia la sessione giusta.Mi chiamo fabrizio,sono di roma,giovane si fa per dire,42 anni,ma spirito di venti,ho da qualche mese acquistato una rr 5.1 per vedere se mi andava da pedalare visto che la mia passione sono le moto,ma credo che appena possibile passerò a una bici un po più performante per potere provare un po di sterrato.dimenticavo abito vicino villa ada,lo dico perchè navigando nel vostro sito ho letto che ci sono biker di zona.Rinnovo sluti e spero di poterci incontrare per qualche giro(lavoro permettendo)o-o
 

Ema996

Biker novus
19/5/12
11
0
0
Roma
www.thelogicalsound.com
Ciao e benvenuto da un altro motociclista.... io sono in zona Talenti... spesso faccio dei giri nel parco dell'Aniene se ti va ci si trova, magari anche a villa Ada e ciclabile fino a Castel Giubileo....
 

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Grazie ragazzi per il benvenuto,sono sempre disponibile per uscite sia in bici che in moto,sempre lavoro permettendo.lavorando a volte anche di domenica come domani sarei disposto anche a gireare durante la settimana nel giorno di riposo.Ragazzi tra poco comincerò a chiedervi qualche consiglio generare su mtb data la mia poca esperienza.RINNOVO SALUTI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo