Mi presento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peter rei

Biker novus
Un bel ciaoooo a tutti anche da parte mia.

E' da un po' che vi seguo e finalmente mi son deciso a registrarmi.

Sono Ivan e scrivo da Treviso più precisamente vivo ai piedi del Montello, la mia palestra di allenamento dove mi troverete, anzi ci troverete (col mio gruppetto di amici) in giro per le Prese o per i colli Asolani ogni domenica mattina.

Che ciclista sono .... molto molto ciclista da domenica.
Il mio mezzo .... da due anni posseggo una Olympia Bullet, con la quale mi trovo molto bene, forse anche perchè non sono uno che pretende molto dalla propria bici :oops:

Che altro dirvi ..... ah già, vorrei fare i miei più umili complimenti a molti fotografi presenti da queste parti, in particolare al sig. Marco il "diretur" .... fantastiche :sbavon:

Ciao a tutti da Ivan "Peter Rei" e dalla sua Bullet "Gundam"
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BENVENUTO! :-x :-x :-x :-x

GUNDAM-2.jpg


anche a me piace gundam!!!!
 

peter rei

Biker novus
Sorex Alpinus ha scritto:
Gundam! Zan Zan... Gundam! Zan Zan...
Gundam...Gundam...Gundam...
Oh oooooooohhhhh.....
GUN-DAM!!!!!!!!!
:prost:

"amici miei sono Peter Rei, comandante del robot
sono io il ragazzo che ai nemici dice no ..."

Grazie a tutti per l'accoglienza :prost:

Per il boscaiolo micheleG della presa 19, no ... alla granfondo del Montello non ci sarò :-( , anzi non sarò proprio nel trevigiano.
La cosa che mi consola un pochino è il fatto di poter girare quando voglio la zona :cool:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Benvenuto !! :prost: :prost: :prost:

Non so perchè ma tutti quelli che si chiamano come me mi sono già simpatici! :-o

Il nick è dovuto alla somoglianza con il noto funambolo delle MTB?
 

Classifica mensile dislivello positivo