mi presento :)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito
ciao a tutti.

ehm, da dove incomincio :oops:

ok, incomincio:

il mio nome è Pio, si si, proprio come Padre Pio :smile: (a me fa ridere)

ho 22 anni (23 a febbraio) e vengo dalla Provincia di Bolzano

ho scoperto questo forum cercando recensioni su dei prodotti e da quel momento praticamente lo visito quasi ogni giorno. é incredibile, impossibile non trovare qualche cosa di bello da leggere, tanti argomenti interessanti, uno più dell'altro.

Mi sono deciso ad iscrivermi, perchè mi sto avvicinando anche io piano piano al mondo della mtb e a quello degli altri sport (scialpinismo, racchette da neve, trekking, ecc.). visto che vivo sulle montagne sarebbe un peccato non sfruttarle

non vi dico che bici ho perché é un catorcio :cry: e mi vergogno a dirlo, però sto incominciando ad acquistare con calma le attrezzature necessarie e visto che non costano poco ci mettero un sacco. non so che farci, non ho ancora il mio stipendio fisso :ueh:

ancora un saluto a tutti :-)
 

SHREK

Biker perfektus
Benvenuto o-o un'altro scialpinista e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-? Per la bici non preoccuparti.... penso che quasi tutti abbiano cominciato con un cancello...... il problema e' che poi ti viene la bigamania e saresti disposto a vendere la famiglia ai beduini per comperarti una biga megagalattica :smile:
 

corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito
beh, parlare di scialpinista è un po' presto, l'inverno scorso ho noleggiato qualche volta gli sci e ho fatto qualche piccolo giro, niente di speciale

soldi permettendo, in futuro, dei bei sci, attacchi, scarponi, mazze, pelli sotto l'albero non me li toglie nessuno :buonnatalepirletta:

per quest'inverno intanto mi sono procurato le racchette da neve e mi muovo con quelle, è sempre un'inizio ;-)
 

SHREK

Biker perfektus
corel ha scritto:
beh, parlare di scialpinista è un po' presto, l'inverno scorso ho noleggiato qualche volta gli sci e ho fatto qualche piccolo giro, niente di speciale

soldi permettendo, in futuro, dei bei sci, attacchi, scarponi, mazze, pelli sotto l'albero non me li toglie nessuno :buonnatalepirletta:

per quest'inverno intanto mi sono procurato le racchette da neve e mi muovo con quelle, è sempre un'inizio ;-)

mazze?????? spero tu non voglia usare le mazze da golf o da baseball al posto dei bastoncini....... lo troverei alquanto bizzarro :smile:
 

corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito
tranquillo monorotola, non me la prendo, in giro c'è di peggio :smile:

volevo dire bastoni, in quel momento non mi veniva in mente il nome

ringrazio tutti per l'accoglienza e mi scuso se non uso il quote, ma non sono ancora pratico, ma ci arrivo prima o poi
 

SHREK

Biker perfektus
corel ha scritto:
tranquillo monorotola, non me la prendo, in giro c'è di peggio :smile:

volevo dire bastoni, in quel momento non mi veniva in mente il nome

ringrazio tutti per l'accoglienza e mi scuso se non uso il quote, ma non sono ancora pratico, ma ci arrivo prima o poi

lo avevo capito e stavo solo scherzando o-o attento a quello che posti perche' questa gabbia di matti e' piena (me compreso) di gente che aspetta solo di cuccare un errore per esporre la povera vittima al pubblico lubidrio (si scrive cosi'?) :smile: :smile: :smile: ma lo si fa solo in modo goliardico :-o
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
corel ha scritto:
ciao a tutti.

ehm, da dove incomincio :oops:

ok, incomincio:

il mio nome è Pio, si si, proprio come Padre Pio :smile: (a me fa ridere)

ho 22 anni (23 a febbraio) e vengo dalla Provincia di Bolzano

ho scoperto questo forum cercando recensioni su dei prodotti e da quel momento praticamente lo visito quasi ogni giorno. é incredibile, impossibile non trovare qualche cosa di bello da leggere, tanti argomenti interessanti, uno più dell'altro.

Mi sono deciso ad iscrivermi, perchè mi sto avvicinando anche io piano piano al mondo della mtb e a quello degli altri sport (scialpinismo, racchette da neve, trekking, ecc.). visto che vivo sulle montagne sarebbe un peccato non sfruttarle

non vi dico che bici ho perché é un catorcio :cry: e mi vergogno a dirlo, però sto incominciando ad acquistare con calma le attrezzature necessarie e visto che non costano poco ci mettero un sacco. non so che farci, non ho ancora il mio stipendio fisso :ueh:

ancora un saluto a tutti :-)

Ciao! Un'altro Bolzanino!!
Lo dicevo io ke pian piano ci stiamo popolando... heheheh :smile:
Benvenuto da un'altra bolzanina!
ciao :-o
sox

P.s. Quanto in provincia sei??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo