Mi presento per l'inverno

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Dopo un passato sulla neve come maestro di sci :offtopic: , ho visto improvvisamente la luce e sono passato allo snowb, questo nel lontano 1990 :vecio: . E' stato subito amore a prima vista e, dopo un inizio con gli hard sono passato ai soft e in poco tempo sono arrivato a divertirmi con 540, looping, pipe e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente le giornate in powder erano imperdibili, specie se abbinate ai megasaltoni con atteraggio sul morbido :-) :-) :-) . Purtroppo 3 anni fa ho fatto il gravissimo sbaglio di un megajump sulla neve che sembrava cemento, con conseguente rottura del menisco e del legamento crociato anteriore :scassat: . E' da allora che sono passato alla bike a tempo pieno, nel senso che è l'unico sport che posso fare senza rischi per il ginocchio. Naturalmente la passione per lo snowb è rimasta forte e cosi ho scoperto quella che forse è la vera e comunque la più pura dimensione dello snowb: salire le montagne innevate con la tavola in spalla, ammirare il panorama e gettarsi in meravigliosi powder vergini :sbavon: :sbavon: :sbavon: Ciao a tutti
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
carb level ha scritto:
Naturalmente la passione per lo snowb è rimasta forte e cosi ho scoperto quella che forse è la vera e comunque la più pura dimensione dello snowb: salire le montagne innevate con la tavola in spalla, ammirare il panorama e gettarsi in meravigliosi powder vergini :sbavon: :sbavon: :sbavon: Ciao a tutti
SANTE PAROLE CARB
SANTE PAROLE
BIENVENIDOS
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
alociN ha scritto:
Welcome Carb, vedo che sei di Merano, li si che ti diverti con lo snow.

La prima volta che bazzico da quelle parti ti faccio sapere, magari ci scappa un'uscita in powder.

Ciao. alociN.
Volentieri, fammi sapere o-o , sperando che la pow scenda abbondante. :prega:
Per fortuna, a 30min c'è sempre il ghiacciaio della Val Senales in caso di mancanza di materia prima :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
alberico ha scritto:
Ma sei di Merano !
Caspita, così ci dai qualche dritta sulle tue zone, sabato siamo stati sulla punta di lasa in valmartello, posto bellissimo, neve a tratti bella :8): a tratti no..... :shock:

ciao :-o
La Val Martello è bellissima, complimenti. Ci sentiamo :-) :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo