Mi presento....Ludiga...per prima bici?

ludiga

Biker novus
19/5/08
24
0
0
Mestre - Venezia
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 7
Salve ragazzi,
innanzitutto questo forum è eccezzzzzionale!!!!!

Siamo tre ragazzi intenzionati ad acquistare delle bici per il freeride.....

Sono due anni che andiamo a Prato Selva (Teramo), ed è una cosa veramente molto bella.

Solamente che andare ogni volta a noleggio diventa molto impegnativo come spesa, e a questo punto ci siamo fatti due conti decidendo di comperarle!!!!

Il nostro budget non vorrebbe superare le 1.000/1.200 € a testa voi che ci consigliate????

Poi ragazzi come misura?
Io ad esempio sono alto 1.81 e peso quasi 100kg!!!!!
Cosa mi ci vorrebbe come taglia????

Grazie mille
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
per una bici freeride non è un budget molto alto per comprare del nuovo... ma quante volte andate a nolo all'anno? erchè se ci vai 1-2 volte ti conviene il nolo, se ci vai 20-30 volte conviene l'acquisto anche se devi conteggiare poi i costi di manutenzione e ricambi
 

ludiga

Biker novus
19/5/08
24
0
0
Mestre - Venezia
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 7
Mbè ragazzi siamo andati poco perchè altrimenti dovevo prendere un finanziamento!!!!!!

Ogni volta che andiamo tra nolo bici, protezione ed impianto di risalita se ne vanno circa sugli 70/80 eurini,
credo che comunque una volta acquistato ci andremo spesso anche perchè sarà un modo di andare in montagna con tutti, acnhe per chi non va in bici, per stare tutti insieme!!!!!!!!!!!!!
Però siamo i soliti 3/4 ragazzi che ci piace davvero tantissimo, il problema è che in zona non ci sono rivenditori per vedere sia dell'usato che del nuovo.................
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Mbè ragazzi siamo andati poco perchè altrimenti dovevo prendere un finanziamento!!!!!!

Ogni volta che andiamo tra nolo bici, protezione ed impianto di risalita se ne vanno circa sugli 70/80 eurini,
credo che comunque una volta acquistato ci andremo spesso anche perchè sarà un modo di andare in montagna con tutti, acnhe per chi non va in bici, per stare tutti insieme!!!!!!!!!!!!!
Però siamo i soliti 3/4 ragazzi che ci piace davvero tantissimo, il problema è che in zona non ci sono rivenditori per vedere sia dell'usato che del nuovo.................
Chi noleggia rinnova il parco mezzi spesso... magari puoi provare a chiedere se vendono quella con cui ti sei trovato meglio e quando fanno il change (fine stagione o prima che inizi la nuova per avere i nuovi modelli) :spetteguless:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Chi noleggia rinnova il parco mezzi spesso... magari puoi provare a chiedere se vendono quella con cui ti sei trovato meglio e quando fanno il change (fine stagione o prima che inizi la nuova per avere i nuovi modelli) :spetteguless:

Questo mi pare il suggerimento migliore! Con quel budget, volendo prendere una biammortizzata, consiglio comunque anche io di andare a cercare un buon usato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo