Mi presento e vi presento la mia nuova Mountain Bike...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
Raga, ieri sono uscito per un giro non troppo impegnativo, una ventina di chilometri misto terra asfalto... però sono tornato a casa con un gran dolore ai polsi!!! E' normale? Guido con un'impostazione sbagliata?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Raga, ieri sono uscito per un giro non troppo impegnativo, una ventina di chilometri misto terra asfalto... però sono tornato a casa con un gran dolore ai polsi!!! E' normale? Guido con un'impostazione sbagliata?

Stesso problema in passato... prova ad abbbassare un po' la sella e vedi se cambia qualcosa:nunsacci:.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
per misurare l'altezza giusta della sella devi prenderti la misura del cavallo vestito da ciclista e moltiplicare questa misura oer 0.883..il risultato è la lunghezza del tubo piantone più reggisella..questo procedimento vale se sei normilineo..se sei brevilineo(cioè busto lungo gambe corte)o longilineo(gamba lunghe e busto corto) le cose cambiano un po..se sei normilineo e se la taglia della bici è guista la sella dovrebbe svettare circa 25 cm dal tubo piantone..spero di essere stato chiaro..ciao
 

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
Proverò a regolare il sellino... grazie:) Oggi pomeriggio mi avventuro su per i boschi... :)

P.S. Qualcuno è in grado di consigliarmi un tipo di abbigliamento da poter usare anche quando viene freddo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo