Mi presento con una domanda......

manurs

Biker novus
20/7/13
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono Manuel di Bologna e da un annetto circa pedalo con gran divertimento una (per me) fantastica S-Works enduro SL acquistata usata. Premetto che la scelta della MTB in questione è stata dettata da un colpo di fulmine immediato, poi dopo per l'uso che ne faccio.....cioè escursioni giornaliere con salite ma sopratutto con discese in sentieri e magari qualche salto. Da qui nasce la mia voglia di provare con la stagione in arrivo a fare qualche discesa più estrema magari un giro a sestola.....senza cose estreme ma discese più complesse di quelle che faccio solitamente nei paraggi!!!!

Adesso faccio il quesito anche se forse non è la sezione giusta.....vorrei fare un upgrade sia alla forca che l'ammo solo che leggevo qui sul forum che non è cosa semplice e immediata. Non vorrei cambiare mtb ma portare qualche modifica a questa dove so che presenta qualche difetto forcella in primis. Ho visto qualche enduro con forche diverse dalla e150 e anche ammortizzatore tipo fox dhx 5.0? premetto che sono un po alle prime armi però leggendo ho notato questo tipo di assetto come upgrade fox dhx 5.0 oppure fox RP23 e fox 36 160mm talas....ma sono ignorante.....sono qui apposta per consigli e magari conoscere qualcuno per delle uscite aggregandomi!!!!

ps: leggo spesso qui sul forum un sacco di cose interessanti!!!!bravi tutti
 

Allegati

  • IMG_2874.jpg
    IMG_2874.jpg
    21,8 KB · Visite: 4
  • IMG_2923.jpg
    IMG_2923.jpg
    59,2 KB · Visite: 4

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ciao, benvenuto!

Per gli upgrade, io non posso aiutarti, ma ti posso indirizzare! -->

Magari qua a tua domanda la eggono poche persone, forse è meglio fare un topic nella sezione "Altre Parti".
Probabilmente qualcuno ti aiuterà e ti dara qualche consiglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo