Mi presento anch'io

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ciao

Sono Massimo.
Sono originario della provincia di Venezia, e da poco (causa matrimonio) mi sono trasferito in provincia di Verona.

Prima correvo (solo su pianura) su un vecchio catorcio (poco meglio che quelli da supermercato).

Ora trasferendomi qui, passando da un paesaggio piatto a belle colline (zona custoza, lago di garda, ecc...) mi sto moooolto appassionando. Non faccio niente di speciale, percorsi da principianti trovati su libri/siti, ma mi diverto un sacco !
Purtroppo il tempo per la bici e` poco, considerando il lavoro (e il fatto che lavoro a circa 120 km da casa :pirletto: )

Il vecchio catorcio che usavo l'ho cambiato con una Schwinn Moab 2 comprata usata (praticamente nuova).
Non ho ancora capito se e` stata una buona scelta: io mi trovo bene per quel che faccio, ma non avendo confronti con altre bici della stessa fascia non so...

Bon: credo che possa bastare come presentazione

Ciao a tutti !!
 

linus van pelt

Biker popularis
27/7/05
47
0
0
milano
Visita sito
cipm ha scritto:
Ciao

Sono Massimo.
Sono originario della provincia di Venezia, e da poco (causa matrimonio) mi sono trasferito in provincia di Verona.

Prima correvo (solo su pianura) su un vecchio catorcio (poco meglio che quelli da supermercato).

Ciao come ti invidio........ io sono nato a Verona e per lavoro sono a Milano da tantissimo tempo. :pirletto:
ogni tanto vengo a Verona a trovare mia madre e mi alleno dalla tue parti.
chissà che non ci incontriamo.
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!! :balla-co:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
album_pic.php
:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo