mi presento anch'io

mi chiamo alex e sono tornato, dopo molti anni, sui pedali!

vi presento anche la mia bimba una H30 da 10kg che ho assemblato personalmente!

a breve sostituirò la sid con una rigida artigianale ! ...amo la sempliità e la pratcità!

sono appassionato e mi diletto sempre di più in costruzioni meccaniche,cnc,saldatura tig,e forse la bici l'ho presa anche per affacciarmi in questo campo che come ho potuto vedere è sempre all'avanguardia in fatto di tecnologie e materiali!

qui sul forum grazie a tutti voi ho avuto risposte a tutte le mie domande solamente leggendo !
....è un enciclopedia della bicicletta

un saluto a tutti!
 

Allegati

  • IMG_0203 (Medium).jpg
    IMG_0203 (Medium).jpg
    61,1 KB · Visite: 17
  • IMG_0215 (Medium).jpg
    IMG_0215 (Medium).jpg
    60,9 KB · Visite: 15
  • IMG_0219 (Medium).jpg
    IMG_0219 (Medium).jpg
    63 KB · Visite: 10

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Benvenuto e buone pedalate o buone saldate forse è meglio nel tuo caso.

Bella bici, anche se a mio personale avviso il cavalletto è proprio un pugno nell'occhio :cassius:
 
grazie sal per il benvenuto!
calcola che è un cavalletto che pesa pochi grammi che ho fatto io!
di un utilità incredibile per me!non mi piace di buttarla per terra!

ho fatto anche i tappi manubrio e una semi serie sterzo in ergal!
 
per sniper:

io sono un tipo molto pratico e la bici la vorrei utilizzare piu' come mezzo di trasporto che come mezzo sportivo quindi l'idea di infilarmi le scarpette etc etc non mi garba,voglio togliere anche la sid e realizzarmi una rigida in ergal e carbonio per non dover pensare alla manutenzione! e poi visto che vado sopratutto su asfalto non mi serve!
sullo sterrato me la rischio:smile:!!!!

...me piace il brivido!

comunque il cavalletto è bellissimo!
poi appena posso faccio un reportage sui lavori che faccio e sulle saldature nonche sulle lavorazioni!per ora sono un po' troppo preso da un progetto meccanico e non ho un secondo libero!

saluti a tutti!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
mi chiamo alex e sono tornato, dopo molti anni, sui pedali!

vi presento anche la mia bimba una H30 da 10kg che ho assemblato personalmente!

a breve sostituirò la sid con una rigida artigianale ! ...amo la sempliità e la pratcità!

sono appassionato e mi diletto sempre di più in costruzioni meccaniche,cnc,saldatura tig,e forse la bici l'ho presa anche per affacciarmi in questo campo che come ho potuto vedere è sempre all'avanguardia in fatto di tecnologie e materiali!

qui sul forum grazie a tutti voi ho avuto risposte a tutte le mie domande solamente leggendo !
....è un enciclopedia della bicicletta

un saluto a tutti!
benvenuto!
Sappi che tutto il forum ti tartasserà finchè non toglierai il cavalletto (veramente o con fotomontaggi).:smile:

Buone pedalate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo