Mi presento a Voi....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ema996

Biker novus
19/5/12
11
0
0
Roma
www.thelogicalsound.com
Ciao a tutti mi sono appena iscritto sul forum dopo aver letto e riletto questo forum dove ho sempre trovato risposte a tutte le mie domande. Quindi in primis voglio esprimere il mio più vivo ringraziamento.
Ora passiamo a me, il mio nick per chi è pratico fa capire che sono di base un motociclista, inoltre musicista ed anche velista, mi ero già affacciato al mondo della MTB con una Cube Acid Pro... Ma un bel giorno ho trovato il box aperto e la mia MTB volatilizzata, ora a distanza di quasi un anno dopo una brutta frattura di tibia e perone operata con chiodi placche e viti risalgo in MTB.
Ho preso questa volta una Cannondale Scalpel 29r Carbon2 con la quale sto iniziando di nuovo a fare i primi Km (circa 15/20 alla volta), inutile dire che sono pienamente soddisfatto e che spero presto di poter riprendere a fare uscite degne di nota..
Sono di Roma città e vivo a Talenti, esco spesso nel parco che per fortuna ho proprio sotto casa (il parco dell'Aniene) ma presto inizierò a ribattere i sliti percorsi fuori porta....
Vi ringrazio in anticipo per il caloroso benvenuto.

Ciao Emanuele
 

Classifica mensile dislivello positivo