• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mi potete aiutare nella scelta di una bici? grazie

peppolized

Biker novus
19/6/09
2
0
0
avellino
Visita sito
ho 13 anni ed ho una passione sfrenata per il downhill e il freeride
ultimamente si sono rubati la mia jumpertrek astral e vorrei comprare un altra bici jumpertrek nn superando i 250 euro massimo 300 ma vorrei sapere se sono iun commercio delle bici della specialized con questo prezzo oppure addirittura delle bici da dh o freeride
SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA

 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
vorrei comprare un altra bici jumpertrek nn superando i 250 euro massimo 300
Vai dove hai comprato la tua prima bici e comprane un'altra...

ma vorrei sapere se sono iun commercio delle bici della specialized con questo prezzo
Dubito che la specy abbia mtb al di sotto di 600€

oppure addirittura delle bici da dh o freeride
NO, per una DH o FR di qualsiasi marca, nuova, stiamo sui 2000€ minimo.
Forse un usato con un migliaio di euro te la cavi, ma FORSE.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
chi mi può fare un listino di tutte le bici jumpertrek ? però senza trascurare la domanda principale
Ragazzo, devi capire che queste jumpertrek sono bici, diciamo, economiche, (per non dire di peggio) quindi non credo troverai molti consigli su questa marca.

Se ti piacciono, prendila, ma per fare DH-FR non è assolutamente adatta, la userei giusto giusto in città per spostarmi.

Per una mtb full ti servono parecchi soldini, per una mtb front un po meno, forse con 300€ il Deca ha qualcosa di "interessante" o forse qualche usato d'occasione lo trovi. Full sicuramente no, DH-FR nemmeno (per quelle servono almeno 4 cifre)

Ciao
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Potresti iniziare con questa
[URL]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-3-33279601/[/URL]
che sicuramente è meglio di quella rubata.

Fai pratica di guida ed usala fino in fondo senza estremizzare (senza spaccare nulla ne della bike ne delle...tue ossa!)

Quando avrai messo a fuoco le tue qualità e i tuoi obbiettivi..potrai passare ad un mezzo adeguato alle tue esigenze...
sempre che i tuoi ...sgancino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo