Mi.Ma - ultime 2 settimane di giugno!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti!...le ultime due settimane di giugno sarò a Milano Marittima per trascorrere le vacanze con la mia famiglia....ma voglio PEDALARE!!!..:-))
cè nessuno che mi può consigliare percorsi o zone da freqientare in bici?....meglio ancora se vuole unirsi a me x delle uscite!!...
grazieee

ciaooo a tutti!:medita:
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
ciao,allora a milano marittima principalmente c è della gran pineta che collega appunto milano marittima ad altre localita marittime come lido adriano oppure marina di ravenna.
se vuoi fare della collina devi spostarti di almeno una trentina di km.
ma sec me da turista vale anche la pena di visitare un po di pineta.
io nel week end spesso sono li e se riesco potremmo anche beccarci per un giretto..
per qual siasi info scrivi pure che se potrò esser d aiuto molto volentieri
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao qui puoi trovare un pò di idee per quanto riguarda la pineta [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=222333[/URL]

poi se vuoi andare in collina con un paio di sentieri tra i campi e la ciclabile del savio si arriva a Cesena e da li partono tanti sentieri.

ci aggiorniamo ciao

grazie mille per la risposta!!...non intendo spostarmi....ma voglio fare delle uscite la mattina partendo direttamente dall'albergo!tutto qui........anche se la collina, sarà per abitudine ma sono i percorsi che preferisco......calcola che possiedo un bici con escursione da 150mm...:-).....puoi capire che uscite faccia!
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao,allora a milano marittima principalmente c è della gran pineta che collega appunto milano marittima ad altre localita marittime come lido adriano oppure marina di ravenna.
se vuoi fare della collina devi spostarti di almeno una trentina di km.
ma sec me da turista vale anche la pena di visitare un po di pineta.
io nel week end spesso sono li e se riesco potremmo anche beccarci per un giretto..
per qual siasi info scrivi pure che se potrò esser d aiuto molto volentieri

ehi gnuz!grazie mille per la risposta!!!....come ho scitto sopra mi piacerebbe fare collina...ma non intendo spostarmi troppo....intendi fare uscite giusto per non perdere del tutto l'allenamento!......maaaa....vedo che sei un possessore di remedy anche tu!!!!grandeee!!!...io remedy 8 2012....davvero una bomba di bici!!!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.483
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per pedalare un po' la pineta va benissimo, da Milano Marittima andando verso nord pedali 40-50 km evitando completamente strade asfaltate... e se vuoi ti allunghi oltre Marina di Ravenna e arrivi alla Valle di Comacchio, ma diventa lunghissima.
Però se stai due settimane e ti piace la collina, un giorno nel parco delle foreste casentinesi lo farei, se hai l'auto in un'ora arrivi a S. Piero in Bagno e ci sono escursioni meravigliore da fare, vale la pena senz'altro.
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Se stai 2 settimane secondo me e d'obbligo un giro a bagno di Romagna è praticamente tutta superstrada e45 in massimo un'ora di macchina sei arrivato ci sono svariati giri da fare dove sfrutterai a pieno i 150mm di escursione, se poi cerchi compagnia sul forum trovi sicuro qualcuno... Non ti limitare alla pineta...fidati fai almeno una giornata nelle foreste casentinesi... :i-want-t:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ciao tricicloman.....avendo una Remedy posso immaginare che tipo di percorsi preferisci.....bene dopo che hai fatto la pinete....la battigia....le colline....la notturna di rito....e chi più ne ha ne metta.....:smile:
un giorno per Bagno di romagna ti consiglio di riservartelo....assolutamente.....:duello:

se segui il forum sicuramente qualche giro c'è di sicuro......:il-saggi:

bye
 

Classifica mensile dislivello positivo