Mi hanno segnalato dei segmenti

Luca_valtellina

Biker serius
24/5/20
254
179
0
25
Valtellina
Visita sito
Bike
ROSE Ground Control
Allora prima cosa controlla di averli fatti realmente, magari hai tagliato inconsapevolmente dei pezzi oppure qualche altro difetto per come strava ti ha conteggiato il tempo sul segmento

In generale se ti segnalano un'attività hai la possibilità di confermare 1 volta la correttezza e ripristinare l'attività, se viene segnalata nuovamente l'attività a quel punto sei bloccato e strava non ti consente più di confermare la bontà dell'attività.
Lì l'unica alternativa è esportare l'orignale dell'attività e ricaricarlo come file
 

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Li ho fatti realmente, anche perché ho fatto l'intero giro in bici. Come posso confermare l'attività di strava? Posso farlo da cellulare?
Domanda magari scontata, li hai fatti con e-bike? O con bici non assistita?
Il 99% dei segmenti che vedo segnalati sono stati fatti con e-bike senza cambiare tipo di attività.
 
  • Mi piace
Reactions: Dario robymax

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.436
2.394
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io ormai mi sono stufato di segnalare gente che mette improbabili KOM con 2 giorni di bici e guarda caso non mettono foto, ma in tutte le altre compaiono con l'ebike, poi ci sono quelli con il telefonino e a volte anche con i Garmin edge che sfruttando l'errore della traccia scroccano il tempone, ovvero la loro traccia va fuori dal segmento e Strava gl chiude il segmento 50m prima .
Ultimi i più cazzari, percorrono la parrallela larga come una autostradali e Strava gli aggancia un'altro sentiero e cosa peggiore mettono titoloni KOM sulla propria attivita
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Domanda magari scontata, li hai fatti con e-bike? O con bici non assistita?
Il 99% dei segmenti che vedo segnalati sono stati fatti con e-bike senza cambiare tipo di attività.
uno che "fa un giretto" e fa i KOM mi fa pensare che abbia usato una ebike... se non è MVDP of course.
Dalle mie parti per fare i KOM devi spinger forte, altro che giretto... e comunque scegliere percorsi dove non passano Luca e Daniele Braidot :smile:
 

Luca_valtellina

Biker serius
24/5/20
254
179
0
25
Valtellina
Visita sito
Bike
ROSE Ground Control
io ormai mi sono stufato di segnalare gente che mette improbabili KOM con 2 giorni di bici e guarda caso non mettono foto, ma in tutte le altre compaiono con l'ebike, poi ci sono quelli con il telefonino e a volte anche con i Garmin edge che sfruttando l'errore della traccia scroccano il tempone, ovvero la loro traccia va fuori dal segmento e Strava gl chiude il segmento 50m prima .
Ultimi i più cazzari, percorrono la parrallela larga come una autostradali e Strava gli aggancia un'altro sentiero e cosa peggiore mettono titoloni KOM sulla propria attivita
È una guerra persa in partenza ma se vedo io segnalo e c'è poco da fare, se qualcosa non torna ti si sgama subito, personalmente quelli che mi fanno più imbestialire sono gli e bikers che non cambiano il tipo di attività.
 

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
uno che "fa un giretto" e fa i KOM mi fa pensare che abbia usato una ebike... se non è MVDP of course.
Dalle mie parti per fare i KOM devi spinger forte, altro che giretto... e comunque scegliere percorsi dove non passano Luca e Daniele Braidot :smile:
Esatto, anche dalle mie parti. O spingi forte o i KOM li vedi da lontano.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
io ormai mi sono stufato di segnalare gente che mette improbabili KOM con 2 giorni di bici e guarda caso non mettono foto, ma in tutte le altre compaiono con l'ebike, poi ci sono quelli con il telefonino e a volte anche con i Garmin edge che sfruttando l'errore della traccia scroccano il tempone, ovvero la loro traccia va fuori dal segmento e Strava gl chiude il segmento 50m prima .
Ultimi i più cazzari, percorrono la parrallela larga come una autostradali e Strava gli aggancia un'altro sentiero e cosa peggiore mettono titoloni KOM sulla propria attivita
se guardi i segmenti su garmin connect, il record della salita sullo Zoncolan (quella del giro d'Italia per intenderci) ce l'ha un austriaco alla media di 50 km/h fatta in un giro di 170 km con partenza da Cortina per oltre 4000m D+ sulle alpi giulie terminato a oltre 40 km/h di media. Altro che ebike, questo l'ha fatto in moto!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.436
2.394
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
avendo qualche KOM su dei segmenti dalle mie parti, noto che come segnalo purgano subito, purtroppo il giorno ne arriva un'altro
ricordo un giorno durante un trekking , l'amico non ce la fà più, così alla fine un tizio mi accompagna per una strada forestale con il 4x4 al paese, prendo la macchina e inizio questa interminabile salita al 10% con il suv senza ridotte, facendo i tornanti allegri per paura di piantarmi. Torno a casa e mi accorgo di non aver fermato l'attività, ma con 45km/h di media in salita....sono terzo!!
subito ho diviso l'attivtà per essere in regola
 
  • Wow
Reactions: cbet

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo