Mi hanno rubato le MTB!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ciao
stamattina brutto risveglio
vado nei garage ed erano tutti aperti.....naturalmente nel mio mi hanno portato via la mia Prophet e l'altra frontina.

non ho parole!! se la vedete, se le trovate, se se se .... insomma chiamatemi subito:

392 1824952


IMG_20150417_195033.jpg

2_DSCN1235.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
il problema non è tanto ritrovare la mia, non ci spero...ma fare in modo che questi "fenomeni" perchè tali sono, in quanto si stanno ripetendo sempre di piu anche nelle nostre terre toscane, vengano limitati riportandoci quella sicurezza di ritrovarle lì dove le abbiamo lasciate.....su questo dobbiamo lavorare tutti, perchè non ci venga privata la nostra passione. Perchè anche avere la nostra bike è passione. E' vero che basta ricomprarla per ricominciare ma non sarà mai come quella che tu avevi prima .... porcaccia miseria!!!!
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
Mi dispiace tanto x l accaduto, ora sti bastardi puntano tt i box...
Io x dormire sonni tranquilli, ( spero) ho istallato un antifurto nel box.....e in più sia la mtb che la bdc gli passo tra telaio è un gancio messi nel muro un cavetto d acciaio, così anche se aprono e suona nn hanno il tempo di prenderne una......
Come detto spero.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
maledetti, pensa che a me mi hanno rubato le scarpe da mtb li avevo lavate e mese al sole ad asciugare,quando sono tornato non le ho più trovate,ho fatto il giro anche dei cassonetti pensando ad uno scherzo.
 

Gingermtb

Biker popularis
15/9/14
96
8
0
Visita sito
mi dispiace ma come dissi a suo tempo non guardate troppo lontano perché spesso i ladri sono gente comune all'apparenza innoqui, magari vostri vicini o buoni padri di famiglia.
poi ovvio ci sono le bande e i ladri di strada ..

a me cercarono di rubarla due famigliole con bambini in gita domenicale.. al che gli dissi; perché prendente la mia bici?(ero nel boschetto accanto)? la risposta fù; pensamo fosse abbandonata...ahhahaha vergogna..(bici semi nuova scintillante)
la seconda volta il ladro (uomo all'apparenza normale a bordo campo di calcio) si accorse che il legittimo proprietario era li vicino e si arrese..
 

Classifica mensile dislivello positivo