Mi hanno rubato le Bici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Ciao Luca... Sconcertante!!! :-( Visto che molti ragazzi del mio gruppo usa regolarmente sia le bici da strada che le mtb controlleremo tutte le "Alma" e le "Kuota" che incontreremo durante le nostre pedalate, nell'hinterland di Cagliari, montagne comprese quel modello di bici non passera inosservato...

In bocca al lupo...Angelo;-)
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
se le vedo sarai il primo a saperlo, spargerò la voce ai gruppi stradisti di Quartu e Cagliari e anche ai Biker di Quartu Sinnai e Cagliari . Pezzi di merda!!!

speriamo bene!!!!
 

CescoCix

Biker serius
Ciao Luca, abito vicino a Sant Elia, in questi giorni mi farò qualche giretto, ma penso che sia più facile che le tue bici si trovino nella zona di Quartu.
Hai notato persone sospette nei giorni precedenti al furto?
Di solito succede che si appostano un paio di volte e poi procedono.Lo dico per esperienza.
Puoi dirci dove tenevi le bici?
E' stato furto con scasso?Oppure avete lasciato il giardino aperto e magari son passati 2 ragazzini....

Ciao a Presto
 

lucapd

Biker ultra
Ciao Luca, abito vicino a Sant Elia, in questi giorni mi farò qualche giretto, ma penso che sia più facile che le tue bici si trovino nella zona di Quartu.
Hai notato persone sospette nei giorni precedenti al furto?
Di solito succede che si appostano un paio di volte e poi procedono.Lo dico per esperienza.
Puoi dirci dove tenevi le bici?
E' stato furto con scasso?Oppure avete lasciato il giardino aperto e magari son passati 2 ragazzini....

Ciao a Presto

Ciao Cesco...
le bici sono state rubate da gente di Selargius, probabilmente tossici...
Erano in giardino ma riparate dagli occhi indiscreti, probabilmente mi hanno controllato...
Comunque ho già fatto presente tutto ad un parente carabiniere e spero che si smuova qualcosa...

Grazie comunque
 

lucapd

Biker ultra
Ciao ragazzi ho delle news...
Le mie bici sono a Solanas, a quanto pare gente di Sinnai le ha prese e portate li in attesa di venderle!
Non so chi sia che le abbia prese...so solo questo!!!
Chiedo agli amici di Sinnai o dintorni (Mara Settimo) se possono darmi una mano chiedendo in giro!!
Grazie a tutti ancora
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ciao ragazzi ho delle news...
Le mie bici sono a Solanas, a quanto pare gente di Sinnai le ha prese e portate li in attesa di venderle!
Non so chi sia che le abbia prese...so solo questo!!!
Chiedo agli amici di Sinnai o dintorni (Mara Settimo) se possono darmi una mano chiedendo in giro!!
Grazie a tutti ancora
io al posto tuo mi farei una settimana di ferie con alberghetto a solanas e tutto il giorno curioserei nei cortili degli altri..... magari ci scappa che la vedi.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
In bocca al lupo, hai già delle buone tracce, speriamo ti siano utili...............
chiamare un Investigatore privato? Ci hai pensato? con la cifra che hai in ballo con le due bici forse forse.....
Ciao
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ciao ragazzi ho delle news...
Le mie bici sono a Solanas, a quanto pare gente di Sinnai le ha prese e portate li in attesa di venderle!
Non so chi sia che le abbia prese...so solo questo!!!
Chiedo agli amici di Sinnai o dintorni (Mara Settimo) se possono darmi una mano chiedendo in giro!!
Grazie a tutti ancora

Io ho amici a solanas e poi è a max 10 km da casa non è che mi potresti dare delle foto che le faccio girare e vedo un po se qualcuno le vede ?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ke pezzi d merda. minimo ki ha comprato è gente ke va in bici ke ha smercio d pezzi qui. o agganci fuori :(
il bello ke con le leggi del picchio ke abbiamo x una cosa simile nn li fanno manco nulla.
 

Classifica mensile dislivello positivo