Mi hanno rubato le bici

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Che gente stronza. Io ho sempre paura quando la mattina apro il garage per prendere l'auto di non vedere piu la mia bike.
Per questo molte volte la tengo su in casa.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
@tano:
se il tuo box monta serrature tipo prefer o mg, smontala vai in ferramenta e te ne fai dare una a doppia mappa (tipo quelle delle porte blindate) mi pare siano della LDM, con 25/30 euri sei più tranquillo.
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Ah a me è successo cosi (anzi a mio fratello):
nel 2007 mio fratello aveva appena comprato la Commencal Absolut 1, e dopo 1 settimana che l'aveva comprata, io avevo notato un furgoncino sempre parcheggiato davanti a casa nostra, dove ogni tanto una persona non italiana usciva e dava un'occhiata al giardino....mio fratello aveva lasciato la bici nel garage chiuso (ma non col lucchetto, solo accostato)...un giorno esco in macchina con mia sorella dal giardino (cancello automatico) stiamo via un po e quando torniamo vediamo il cancello che si stava chiudendo e il furgoncino non c'era piu...vediamo che il garage era aperto...ovviamente avevano fot*uto la Commecal a mio fratello...ovvero avevano aspetto che ce ne andassimo, avevano bloccato la chiusura del cancello, erano entrati col furgoncino e tutti belli tranquilli avevano caricato la bike e viaaaaa....MA IL BELLO è che dopo 1-2 settimane mi chiama un mio amico (compagno d'uscite in bike) e mi dice: O cazzo chiama tuo fratello! chiama tuo fratello!
cos'era successo? il Ladro, volendo fare il fighetto, andava in centro storico dove passa un buco di gente con la bici di mio fratello facendo il figo...il mio amico seguì per un bel po di giorni il tizio, finuquando non si accorse (il ladro) di essere seguito...e la bike? sparita....

Quindi oltre al danno, anche la beffa!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Da me hanno sollevato le feritoie di tutte le porte dei box per vedere cosa ci fosse dentro nei box. Fortunatamente le bike erano con me in vacanza...e pure l'auto....!

Voglio risolvere la cosa......che portoni devo montare per essere più tranquillo? Si parlava di portoni sezionali. Sono sicuri o c'è qualcosa di meglio?

Grazie!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
Che gente stronza. Io ho sempre paura quando la mattina apro il garage per prendere l'auto di non vedere piu la mia bike.
Per questo molte volte la tengo su in casa.

stessa cosa x me....adesso sono tornato dalle vacanze ma nn sn ancora andato in garage (tre piani piu` sotto) perche` ho le stampelle (causa bmx :rosik: ) e niente ascensore...ma oggi dovrei scendere a controllare.... che paura!!
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Ragazzi a me è successo così....
Raduno qui in sicilia,sosta tecnica e tutti giu' dalle bici lasciate incustodite nel bordo strada.
Due tizzi facendo finta di nulla, montano su due bici ed iniziano a pedalare portandosele via.
Fortunatamente, poggiandola per terra era scattato il cambio, e quando il tipo si è messa a pedalare si è sentito il rumore della catena che scalava.
Uno dei ragazzi se ne è accorto e tutti (80persone) ci siamo messi all'inseguimento dei due stronzi.
Ad un certo punto i bastardi sentendosi raggiunti mollano le bici di lato si buttano nel fiume e lo attraversano inoltrandosi nella boscaglia.
Per fortuna non li abbiamo presi...altrimenti...
Cmq massima solidarietà e auguro a questi maledetti ladri che gli salti la sella in una pietraia in discesa..:omertà::omertà:
 

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
ho una bici che vale veramente molto poco cmq ogni volta che l'appoggio a 3 mt magari per bere a una fontanella o sgranchirmi le gambe metto il rapporto + duro così se qualche pirla ci salta sopra al volo tentando di scappare ora che prende velocità si prende 2 calci sui denti.
 

riotastro

Biker tremendus
Sti c@**i....da nn credere, ma nn c'è proprio limite!

Ragazzi a me è successo così....
Raduno qui in sicilia,sosta tecnica e tutti giu' dalle bici lasciate incustodite nel bordo strada.
Due tizzi facendo finta di nulla, montano su due bici ed iniziano a pedalare portandosele via.
Fortunatamente, poggiandola per terra era scattato il cambio, e quando il tipo si è messa a pedalare si è sentito il rumore della catena che scalava.
Uno dei ragazzi se ne è accorto e tutti (80persone) ci siamo messi all'inseguimento dei due stronzi.
Ad un certo punto i bastardi sentendosi raggiunti mollano le bici di lato si buttano nel fiume e lo attraversano inoltrandosi nella boscaglia.
Per fortuna non li abbiamo presi...altrimenti...
Cmq massima solidarietà e auguro a questi maledetti ladri che gli salti la sella in una pietraia in discesa..:omertà::omertà:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Da me hanno sollevato le feritoie di tutte le porte dei box per vedere cosa ci fosse dentro nei box. Fortunatamente le bike erano con me in vacanza...e pure l'auto....!

Voglio risolvere la cosa......che portoni devo montare per essere più tranquillo? Si parlava di portoni sezionali. Sono sicuri o c'è qualcosa di meglio?

Grazie!


ma che inculati!! senti ma dire di mettere un paio di telecamere all'ingresso del box?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Le bici quando ci si sono (in box) sono incatenate ad un gancio tassellato al muro.

La telecamera cosa fa? Vedrei la registrazione degli scassi ahah

Ho in mente una cosa al limite del legale....letta su un forum di moto. Non so se posso scriverla quindi cercate su google furti box
 

CiopMTB

Biker novus
26/8/09
30
0
0
Trento
Visita sito
Ciao Ymarti... Che bello rivederti anche qui..

Ho letto purtroppo dello scassinamento del tuo box...

Prova come ha detto qualcun altro a mettere delle telecamere... (servono più che altro a scoraggiare i ladri)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Le bici quando ci si sono (in box) sono incatenate ad un gancio tassellato al muro.

La telecamera cosa fa? Vedrei la registrazione degli scassi ahah

Ho in mente una cosa al limite del legale....letta su un forum di moto. Non so se posso scriverla quindi cercate su google furti box


io la metterei sotto corrente... l'ho vista in una vignetta del Joebar per scoraggiare il cane che ogni santo giorno vi faceva la pipì sopra... ihihih
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo