Mi hanno RUBATO la Trek 6700 e l'attrezzatura

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
a distanza di più di un semestre la mia amata trek 6700 mi manca ancora :-( PERO' da qualche giorno sono un felice possessore di una Deca 9.1 che mi è stata regalata dal mio carissimo amico Subm@ru (GRAZIE di cuore!)

prossimamente tornerò a scrivere qui sul forum (non in maniera super accanita come un tempo) e tornerò a pedalare!

spero di ritrovare la fantastica atmosfera di quando ho lasciato o-o

a presto amici!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
a distanza di più di un semestre la mia amata trek 6700 mi manca ancora :-( PERO' da qualche giorno sono un felice possessore di una Deca 9.1 che mi è stata regalata dal mio carissimo amico Subm@ru (GRAZIE di cuore!)

prossimamente tornerò a scrivere qui sul forum (non in maniera super accanita come un tempo) e tornerò a pedalare!

spero di ritrovare la fantastica atmosfera di quando ho lasciato o-o

a presto amici!!

Ne troverai molto di piu':celopiùg:
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
a distanza di più di un semestre la mia amata trek 6700 mi manca ancora :-( PERO' da qualche giorno sono un felice possessore di una Deca 9.1 che mi è stata regalata dal mio carissimo amico Subm@ru (GRAZIE di cuore!)

prossimamente tornerò a scrivere qui sul forum (non in maniera super accanita come un tempo) e tornerò a pedalare!

spero di ritrovare la fantastica atmosfera di quando ho lasciato o-o

a presto amici!!

grande il tuo amico.....adesso puoi ricominciare a piegare le pedivelle:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo