Mi hanno rubato la banshee!!!

Trisky Blues

Biker popularis
18/7/05
73
0
0
Bologna
www.monkeybikers.it
Chiedo scusa se non è la sezione giusta (eventualmente i moderatori posono spostarmi l'intervento dove ritengono più opportuno), ma sono fuori di me e non riesco a trattenermi dal denunciare il furto della mia adorata Banshee Chaparral.
E' successo ieri sera nella piazzetta del paese in cui abito (San Giorgio di Piano BOLOGNA) dove mi ero trattenuto con amici moglie, bimbo ed una decina di amici a fare due chiacchere al fresco; l'avevo appoggiata al muro della chiesa ed ero seduto a non più di 7-8 metri (di spalle): non ci potevo credere, me l'hanno ciullata sotto gli occhi!!!
Sfogo a parte chiedo la collaborazione di tutti voi e se venite a sapere di qualcosa "che puzza" o di sospetto, non esitate a chiamarmi al 340 8316588.
La bici è il modello 2007 grigio, telaio numero P6420180-4-, con forca marzocchi 66 RC2X bianca, ammo fox vanilla rc, guarnitura truvativ, e come segno caratteristico presenta un lieve bozzo sul tubo lungo orrizzontale del telaio.
Avrei 2 foto che se qualcuno ritiene utili potrei spedire via mail (non so come inserirle nel messaggio).
Confido nella collaborazione di tutti anche se nutro poco speranze di riuscirla a trovare.
Ciao e grazie
Aldo
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
è una bici particolare......e non è stata rubata in occasione di gare o raduni: escluderei l'intervento di professionisti....controlla bene nei negozi dei dintornie su internet.

In bocca al lupo
Quoto, direi che potrebbe essre qualche balordo o tossico locale; sei i Carabinieri del posto si muovono con sollecitudine, non dovrebbe essere impossibile ritrovarla, vedasi il caso di Cos78 che era stato derubato da dei balordi locali.
 

davi991

Biker popularis
31/12/07
71
0
0
32
ortonovo(sp)
www.myspace.com
Quoto, direi che potrebbe essre qualche balordo o tossico locale; sei i Carabinieri del posto si muovono con sollecitudine, non dovrebbe essere impossibile ritrovarla, vedasi il caso di Cos78 che era stato derubato da dei balordi locali.
i cvarabinieri non si muovono mai...figurati per una bici...comunque se volevi denunciarla dovevi farlo dopo 48 ore dalla scomparsa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo