Mi hanno proposto ...

funkrider

Biker serius
18/2/04
106
7
0
F.v.g.
Visita sito
Bike
Epic e 3T
Sono intenzionato (quasi) all' acquisto di un Olympia carb-one evo-r2 ma sabato durante una visita a due centri vendita mi hanno fatto le proposte:
1- prendi la stealth perchè lo scandium con un sasso preso bene si ammacca; ma con il budget che ho dovrei prendere il modello Team che monta misto lx-xt anzichè xt completo della evo-r2;
2- una MERIDA x-ray carbon montata tutta xt (circa2000e)
Cosa ne pensate? :-(
 

funkrider

Biker serius
18/2/04
106
7
0
F.v.g.
Visita sito
Bike
Epic e 3T
topack ha scritto:
Dipende da che forcella ci metti sopra ma secondo me la Merida è eccezionale......

Metto su la skareb dell'altro anno che ho già sulla bici attuale.
Comunque i 2000e sono calcolati con una normale axel.
grazie ciao
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
pazzesco
io prima di prendermi la stealth ero andato in un rivenditore che me l'aveva sconsigliata per problema di eventuali botte e mi aveva detto di prendermi la carbone(il contrari di quello detto a te).......morale:non ascoltare troppo i rivenditori ognuno vende quel che gli conviene
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
la evo r2 monta anche xtr comunque....
potresti chiedergli se ti da un rapporto completo xt....montata team....perche' ci sono altri piccoli particlari oltre al cambio che fanno il prezzo:mozzi sella manubrio ecc. cosi' da avere un prezzo inferiore
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
e poi che discorsi della min**chia....qualsiasi bici con un sasso preso bene si ammacca .....forse solo quelle in cemento armato hanno possibilita' di passare indenni.......se non ti interessa il peso valuta x quyesto robusto materiale...eheh
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
gabriele ha scritto:
Sono intenzionato (quasi) all' acquisto di un Olympia carb-one evo-r2 ma sabato durante una visita a due centri vendita mi hanno fatto le proposte:
1- prendi la stealth perchè lo scandium con un sasso preso bene si ammacca; ma con il budget che ho dovrei prendere il modello Team che monta misto lx-xt anzichè xt completo della evo-r2;
2- una MERIDA x-ray carbon montata tutta xt (circa2000e)
Cosa ne pensate? :-(

1 - ti hanno detto caxxate :???:
 

funkrider

Biker serius
18/2/04
106
7
0
F.v.g.
Visita sito
Bike
Epic e 3T
Sul discorso delle ammaccature si sa che può succedere con qualunque telaio, del resto se si vuole il meglio....!
In risposte invece a chi mi "consiglia" la team rivestita xt.., ma.. , forse non è possibile averla proprio così, rinunciando ad altri pezzi alterttanto importanti come piantone, mozzi, freni...
Mi sembre che le merida proprio non ce l'ha nessuno, neanche il vicino di casa, l'accerrimo "nemico" dei single track! :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo