mi hanno offerto la scalpel 2011 a euro...

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
sono passato dal mio rivenditore.
era già in possesso del catalogo cannondale 2011 con le specifiche tecniche.
mi ha offerto la nuova scalpel hi mod2 a 3800 euro.
a me sembra un ottimo prezzo. penso di ordinarla subito perche lo sconto di 500 euro mi sembra gia sostanziosissimo. voi che ne dite?

500 euro di sconto su 4300 è circa il 11,5%.
Praticamente uno sconto normalissimo in qualunque momento e c/o qualunque rivenditore "serio".
Per un pezzo preserie (o fineserie) mi aspetterei qualcosa di più. Altrimenti tanto vale ordinarlo a inizio stagione 2011.

tanto per darti un'idea, a me un mese fa su una Orbea preserie 2011 per mia moglie hanno fatto il 25% di sconto.
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi devono VENDERE VENDERE VENDERE pensate che il mercato delle bici da corsa ha dei sconti pazzeschi ................ vendono pochissimo regge ancora bene la MTB................ io dopo avere visto come va la SCALPEL 2011 .............quindi aspetto prima qualche prova ufficiale provo a dare la mia TEAM REPLICA 2010 più circa 1500/1700 e prendere la SCALPEL 2011 HI-MOD1 ....................proviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Scalpel Ultimate :
- Lefty Speed Carbon XLR
- Sram XX Gruppe
- Hollowgram SL BB30 Kurbel
- DT Swiss XCR 1.2 Carbon Laufradsatz
- 8,4kg und 8399€

Scalpel 1 :
- Lefty Speed Carbon XLR
- Shimano XTR 2011
- FSA SL-K 386 BB 30 Kurbel
- Mavic Crossmax SLR Laufradsatz
- 5999€

Scalpel 2 :
- Lefty Speed XLR Aluminium
- Sram X0 Gruppe
- FSA Afterburner 386 BB30 Kurbel
- DT Swiss XCR 1.5 Laufradsatz
- 4299€

Scalpel 3 :
- Lefty Speed PBR Aluminium
- Shimano SLX/XT Gruppe
- FSA Afterburner 386 BB30 Kurbel
- DT Swiss XCR 1.7 Laufradsatz
- ca. 3200€
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
500 euro di sconto su 4300 è circa il 11,5%.
Praticamente uno sconto normalissimo in qualunque momento e c/o qualunque rivenditore "serio".
Per un pezzo preserie (o fineserie) mi aspetterei qualcosa di più. Altrimenti tanto vale ordinarlo a inizio stagione 2011.

tanto per darti un'idea, a me un mese fa su una Orbea preserie 2011 per mia moglie hanno fatto il 25% di sconto.

Confermo aver avuto la stessa percentuale di sconto per una Jekill
hi-mode2 da un rivenditore ufficiale
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Ragazzi devono VENDERE VENDERE VENDERE pensate che il mercato delle bici da corsa ha dei sconti pazzeschi ................ vendono pochissimo regge ancora bene la MTB................ io dopo avere visto come va la SCALPEL 2011 .............quindi aspetto prima qualche prova ufficiale provo a dare la mia TEAM REPLICA 2010 più circa 1500/1700 e prendere la SCALPEL 2011 HI-MOD1 ....................proviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Fammi un esempio di sconti pazzeschi........qui da me non sembra proprio! E anche su corsa/mtb ho dei bei dubbi. Sognare comunque non costa nulla.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
parlando di sconti ...

... ok che sono off topic :-) ... ma la flash himod2 (2010) a 3000€ + vecchia bike in c/vendita presso negozio ... che dite?

cià

No io se la dovessi cambiare me la prenderei nuova...blocco forcella al manubrio ...10 velocità...etc...etc tremila euri non sono pochi....e non credo che il conto vendita ti venga offerto solo per un modello 2010!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
No io se la dovessi cambiare me la prenderei nuova...blocco forcella al manubrio ...10 velocità...etc...etc tremila euri non sono pochi....e non credo che il conto vendita ti venga offerto solo per un modello 2010!

ciao Basol ... forse mi son spiegato male :-)

la bici già l'ho presa nel dicembre 2009 ... lo chiedevo giusto per capire se ero stato "trattato bene" o no
ps: la bici in c/v è stata venduta un mesetto dopo a 1200€

ciao & buona serata:celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ciao Basol ... forse mi son spiegato male :-)

la bici già l'ho presa nel dicembre 2009 ... lo chiedevo giusto per capire se ero stato "trattato bene" o no
ps: la bici in c/v è stata venduta un mesetto dopo a 1200€

ciao & buona serata:celopiùg:

No ho letto male io...non ho sottomano il listino...ma se l'hai presa da Arnaldo...io sono sicuro che ti ha rispettato!
 

enricobiker

Biker novus
no solo la Ultimate e la Scalpel 1 che hanno appunto la Lefty XLR
ciao crazy, un appunto sul lock out.
è si montato sulla ultimate ma non sulla 1 ma bensi sulla 2.
te lo dico xchè ho acquistato questa settimana la 1 e non ce l'ha, ha il bottone sulla lefty blocco sblocco.
io ho chiesto se si può modificare e sono in attesa di risposte ma mi ha detto che molto probabilmente bisogna sostituire la cartuccia.
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
ciao crazy, un appunto sul lock out.
è si montato sulla ultimate ma non sulla 1 ma bensi sulla 2.
te lo dico xchè ho acquistato questa settimana la 1 e non ce l'ha, ha il bottone sulla lefty blocco sblocco.
io ho chiesto se si può modificare e sono in attesa di risposte ma mi ha detto che molto probabilmente bisogna sostituire la cartuccia.

Ma la 1 quanto te l'hanno messa, proprio 5999 (anche in MP puoi dirmelo...)?? Per il blocco lascerei perdere, è sempre stato comodo col comando normale, ora forse ancora meglio col push, quindi perché spendere in un attrezzo che probabilmente dà + complicazioni che vantaggi?? Poi se uno prende un modello su cui lo trova vabbè...lo lascia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo