mi hanno abbandonato tutti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ragazzi sono letteralmente a pezzi,sono rimasto l'unico a praticare la mtb nel mio paese,tutti sono passati alla bici da corsa e sinceramente mi sono rotto di uscire da solo,i propetari della squadra escono una o due volte l'anno.la mia squadra ha creato eventi grandiosi come la dorsale dei nebrodi o la 24h di porticella che quest'anno sarà considerata gara nazionale.biker della zona datemi una mano..... questi siamo gli unici rimasti,io e i due propietari,prima eravamo venti
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
tranquillo che appena arrivano le feste famo qualche uscita assieme :mrgreen: intanto ci vediamo domenica alla gara:pirletto:
e ricordati la sfida che hai (haitè)accettato:duello:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
salvatore ha scritto:
ragazzi sono letteralmente a pezzi,sono rimasto l'unico a praticare la mtb nel mio paese,tutti sono passati alla bici da corsa e sinceramente mi sono rotto di uscire da solo,i propetari della squadra escono una o due volte l'anno.la mia squadra ha creato eventi grandiosi come la dorsale dei nebrodi o la 24h di porticella che quest'anno sarà considerata gara nazionale.biker della zona datemi una mano..... questi siamo gli unici rimasti,io e i due propietari,prima eravamo venti

Ti capisco benissimo! il club dov'ero tesserato prima, si è smantellato allo stesso modo, uno era troppo "agonista" e non si divertiva perchè eravamo troppo lenti o..........l'altro pensava a come sgobbare denaro...... organizzavamo la Gf Gorgo del Drago (vinta da Deho nel 2003)poi tutto finito..............così dopo due anni di uscire solo ho trovato gente e la voglia di creare il clubino che rappresento il Non Solo Fango!
Abbiate pasienza!
 

Classifica mensile dislivello positivo