• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mi ha morso una zecca

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Porca miseria! Ho appena tolto una piccola zecca da dietro il ginocchio....dottore cosa è meglio fare? Molto piccola, presa o sabato mattina o pomeriggio o ieri....( Vado parecchio in bici).grazie
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Porca miseria! Ho appena tolto una piccola zecca da dietro il ginocchio....dottore cosa è meglio fare? Molto piccola, presa o sabato mattina o pomeriggio o ieri....( Vado parecchio in bici).grazie
tranquillo, ne prendo una all'anno. aspetta qualche giorno e se non compare il tipico arrossamento a bersaglio, tra 20-30 giorni per toglierti il pensiero fai le analisi del sangue per la borrelia.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
tranquillo, ne prendo una all'anno. aspetta qualche giorno e se non compare il tipico arrossamento a bersaglio, tra 20-30 giorni per toglierti il pensiero fai le analisi del sangue per la borrelia.

20-30 giorni è forse troppo presto, potrebbe uscire un falso negativo. Meglio aspettare un po' di piu'. Se non ci sono sintomi di alcun tipo anche aspettare 2 o 3 mesi penso non comporti problemi.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo