• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi faccio una bella lanc ramp.

Remida

Biker popularis
20/6/06
55
0
0
TV
Visita sito
Domani amttina mi costruisco questa:
http://www.heckler.com/ramps/rampdet7.html
prima sono andato a rubare il legno giusto per farla!
C'e la zona industriale nuova che stanno costruendo dietro casa mia e c'erano 3 bei pannelloni di truciolare da inballo e tante belle tavole buttate li.
Appena ora mi sono scaricato giù sto progetto e domani mattina vado da mio nonno, che è falegname, e la costuisco, tanto è na cavolata.
Domani posto il risultato!
Non sono tanto convinto della rsistenza del trucciolare, vediamoc he dice mio nonno domani che ne sa + di me. alla peggio vado a prendere 2 penneli di compensato marino!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
il trucciolame e il legno piu scadente che ci sia... te lo sconsiglio.. visto che tuo nonno e un falegname chiedi a lui cosa andrebbe bene.. e vedi se lui ha del legname o-o
 

superfayan

Biker serius
20/5/06
112
0
0
Castelcucco
Visita sito

OT.. 6 di treviso treviso ??
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.887
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
no, sai se sei di treviso le assi erano mie!

AHAHAHAHAH

Non dire che le hai rubate ste c@zzo di assi!

 

Checco-bmx

Biker serius
Io ho un progetto simile da fare a Somano ( dalle parti di Bra, dogliani ),
credo che iniziero questa primavera e consiste in 2/3 salti con rampa in ferro alti circa 1,80/2,00 e fatti a mo di panettoni con il gap lungo solo un metro dal kik, in modo che si possono priovare diversi trick e cadere liberamente sulla terra, poi vi invitero e farem una bella grigliata...
 

Remida

Biker popularis
20/6/06
55
0
0
TV
Visita sito
il materiale non è adatto a fare la rampa in quanto sonos carti che tenevano poco e la pedana è fatta con un legnoc he terrà poco, ma per cominciare va bene, tanto ho speso 0. La prossima volta che so già come farla uso il legno che si deve, cioè il compensato marino.
 

Remida

Biker popularis
20/6/06
55
0
0
TV
Visita sito
la ho fatta un po + larga di quella del progetto, questa misura 1.55. In più ho anche fatto il flat un po + lungo, misura 1.60.
Che ne dite?
 

Remida

Biker popularis
20/6/06
55
0
0
TV
Visita sito
infatti sembra anche a me che è un po troppo poco ripida ma dal progetto veniva fuori così. la prossima volta faro anche sta modifica.
Vedi che la facevo col legno buono mi sarebbero già girate le scatole perchè avrei avuto subito voglia di rifarla!
 

Checco-bmx

Biker serius
Ma dove è il lenning? sul furgone? hehehehe
Cmq il mio consiglio e che se sei all' inizio incomincia a spalare e fare 2/3/4 salti a panettone alti 1,00 metro, di terra e non tanto kikkati, come inizio per il dirt va benissimo.
 

Remida

Biker popularis
20/6/06
55
0
0
TV
Visita sito
La curva la ho ricoperta con 2 stratati dic artone pressato, che ho provveduto a bonbare bene di impregnante, cosi qualche mese durano. Non è il massimo ma era solo una prova a costo 0.
Non sarebbe una rampa per saltare, ma + che altro un mio primo aproccio al pipe. prendo un po il ritmo e vedo cosa succede. Se mi serviva solo per saltare la vrei fatto molto + stretta e sare partito con una cosa magari un po + bassa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo