Mi faccio troppe paranoie!!!!!!!

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
la limited ha cerchi tubless ready quindi bisogna mettere il nastro+valvola+liquido
la master ha il cerchio già nastrato quindi ha bisogno solo di valvola+liquido.
rimango un pò perplesso sul peso della bici,infatti non mi sono ancora deciso.
preferirei modificarla il meno possibile per mantenerla come ktm la progettata e quindi
non ti nascondo che ho fatto un pensierino anche alla prime però bisogna aggiungere quasi 2000 euro.
 

mathypuf

Biker popularis
2/1/10
90
0
0
reggio emilia
Visita sito

La prime è stupenda ma è inarrivabile almeno per me e con quella cifra ci compri una Epic marathon.

Visto che entrambe le ktm, sia la limited che la master non hanno i cerchi tubeless allora la cosa cambia parecchio, perchè una cosa è il tubeless e un'altra cosa sono i tubeless ready.

A quel punto avrebbe senso la limited e poi metterci delle crossmax tubeless con perno passante, oppure andare di cube reaction gtc sl oppure la gtc slt che monta la SID...in questo modo avresti una bici più leggera con la stessa spesa della master.
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
lo so ci avevo pensato ma il telaio ktm non so perchè ma mi da qualcosa in più,oltre ad un montaggio + omogeneo.
sulla cube ho ruote trasformate tubless da due anni e problemi zero se non per rabbocco liquido,ma questo succede anche con i tubless.
poi magari sarò stato fortunato perche non mi si è mai rotto un raggio e il cerchio ha sempre tenuto.
cmq nulla mi vieta di mettere due cerchi tubless nativi da subito.
 

mathypuf

Biker popularis
2/1/10
90
0
0
reggio emilia
Visita sito



Quindi a conti fatti a quanto te la lasciano la limited/master se posso chiedertelo...anche in mp se preferisci.


Grazie
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
Non si tratta di un equivoco a mio modo di vedere e, comunque anche se così fosse, il tuo negoziante di fiducia avrebbe dovuto dirtelo che non sono tubeless.
infatti il negoziante è rimasto sorpreso dalla dicitura a catalogo poi una volta arrivata la bici ha constatato il nastro.
a me fa + meraviglia ktm che nonostante siano sempre molto precisi possa commettere tali errori.
altro esempio sul catalogo o anche sul sito vengono indicati i pedali ma la bici arriva senza....
 

mathypuf

Biker popularis
2/1/10
90
0
0
reggio emilia
Visita sito

Incredibile su una bici da oltre 3000 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo