al momento sono in negozio ce una master della mia misura
Quindi...
al momento sono in negozio ce una master della mia misura
penso che la master possa fare x me.
cube l'ho accantonata .
la ktm ormai la sogno anche la notte
la limited ha cerchi tubless ready quindi bisogna mettere il nastro+valvola+liquido
la master ha il cerchio già nastrato quindi ha bisogno solo di valvola+liquido.
rimango un pò perplesso sul peso della bici,infatti non mi sono ancora deciso.
preferirei modificarla il meno possibile per mantenerla come ktm la progettata e quindi
non ti nascondo che ho fatto un pensierino anche alla prime però bisogna aggiungere quasi 2000 euro.
lo so ci avevo pensato ma il telaio ktm non so perchè ma mi da qualcosa in più,oltre ad un montaggio + omogeneo.
sulla cube ho ruote trasformate tubless da due anni e problemi zero se non per rabbocco liquido,ma questo succede anche con i tubless.
poi magari sarò stato fortunato perche non mi si è mai rotto un raggio e il cerchio ha sempre tenuto.
cmq nulla mi vieta di mettere due cerchi tubless nativi da subito.
per quello che riguarda le ruote non so come mai di questo equivoco.Complimenti per il mezzo, soprattutto perchè hai deciso di montarci dei tubeless e non dei tub.ready.
Mi chiedo il perchè ktm scriva che sono ruote tubeless quando non lo sono, non è sinonimo di serietà.
per quello che riguarda le ruote non so come mai di questo equivoco.
appena posso metterò foto.....
infatti il negoziante è rimasto sorpreso dalla dicitura a catalogo poi una volta arrivata la bici ha constatato il nastro.Non si tratta di un equivoco a mio modo di vedere e, comunque anche se così fosse, il tuo negoziante di fiducia avrebbe dovuto dirtelo che non sono tubeless.
infatti il negoziante è rimasto sorpreso dalla dicitura a catalogo poi una volta arrivata la bici ha constatato il nastro.
a me fa + meraviglia ktm che nonostante siano sempre molto precisi possa commettere tali errori.
altro esempio sul catalogo o anche sul sito vengono indicati i pedali ma la bici arriva senza....
finalmente mi sono deciso e l'ho comprata ktm myroon master 29
ho fatto una sola modifica sostituendo le dt swiss con mavic slr
a tal deg!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti per il mezzo, quando riesci posta le foto...e adesso ti tocca pedalare
le dt swiss me le ha ritirate e scontate dalle mavic,di due set di ruote non saprei di cosa farmene e per comodità ho preferito fare la permuta piuttosto che venderle io.le dt swiss te le hanno scontate dalle Mavic?...
le dt swiss me le ha ritirate e scontate dalle mavic,di due set di ruote non saprei di cosa farmene e per comodità ho preferito fare la permuta piuttosto che venderle io.