Mi faccio il tatuaggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
tre anni fa appena cominciata qst pratica sportiva (che credevo solo alternativa al calcio e per nulla stupefacente)feci un sentiero considerato dai più un 7C e scopri a mio dolore personale che i drop da 50 cm non facevano ancora per me.....risultato?
impuntata ruota davanti cappottone assicurato con pedali agganciati e 44 denti che sfilano sul polpaccio....uno ha strappato ca un cm2 di pelle e muscolo e altri due hanno lasciato due punti....però fa tanto figo....

P.S.anch'io faccio parte del gruppo degli scemi.....:smile:
tant'è che qualche volta non mi accorgo e non vado a lavare via il "tatuaggio" e mia moglie magari me lo fa notare ore dopo.....che pirla
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
tre anni fa appena cominciata qst pratica sportiva (che credevo solo alternativa al calcio e per nulla stupefacente)feci un sentiero considerato dai più un 7C e scopri a mio dolore personale che i drop da 50 cm non facevano ancora per me.....risultato?
impuntata ruota davanti cappottone assicurato con pedali agganciati e 44 denti che sfilano sul polpaccio....uno ha strappato ca un cm2 di pelle e muscolo e altri due hanno lasciato due punti....però fa tanto figo....

P.S.anch'io faccio parte del gruppo degli scemi.....:smile:
tant'è che qualche volta non mi accorgo e non vado a lavare via il "tatuaggio" e mia moglie magari me lo fa notare ore dopo.....che pirla
Capita anche a me, evidentemente è un punto maledetto che sfugge alla doccia, me lo ritrovo la sera che sembra veramente indelebile.
:-)
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
anche io ho il segno distintivo della setta!!!!!

fatto due anni fa', pero' adesso guardandolo, sta diventando una striscia rossastra unica.
credo che stia sparendo..............................non sapevo che i tatuaggi erano delebili!!!!

azz.... se sparisce mi tocchera' ripassare dal tatuatore, magari stavolta cambio modello tipo un bel disco freno sul lato polpaccio!!!!
 
Alcuni laboratori poi oltre ai tatuaggi ed ai piercing , sono attrezzati anche per il branding :

sued_brake_branding.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo