• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi faccio il tatuaggio

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Può essere un’uscita di 5-6 ore, su fondi fangosi e lenti.
Può essere un tour nervoso, su fondo compatto e asciutto.
Può essere un giro per Roma, su asfalto e ad andatura turistica.
Al limite può essere una scappata all’edicola a prendere il giornale.
In ogni caso, a casa quando scendo dalla bici me lo ritrovo sempre.
Tant’è che ho pensato di farmi direttamente un tatuaggio.
Che cos’è?

Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
i denti della corona sul polpaccio?
Risposta azzeccata al primo colpo!
Pensavo che sarebbe stato più difficile ma evidentemente avevo sottovalutato le competenze tecniche dei forumendoli!
La cosa divertente è che il segno me lo trovo sempre, e soprattutto perfetto, senza sbavature, sembra veramente un tatuaggio, e non è del tutto escluso che me lo faccia davvero.
Potrebbe essere un segno di riconoscimento tra bikers al mare, a ben vedere...
Ciao
Claudio
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
...e pensare che la prima volta che mi è successo mi sono anche detto "che scemo che sono!", poi la seconda volta uguale, poi la terza lo stesso....poi ho capito che è un mio tratto distintivo, ma da come leggo è una pratica comune!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
...e pensare che la prima volta che mi è successo mi sono anche detto "che scemo che sono!", poi la seconda volta uguale, poi la terza lo stesso....poi ho capito che è un mio tratto distintivo, ma da come leggo è una pratica comune!
Anch'io all'inizio pensavo di avere il logo personalizzato, poi visto che mi capitava sempre, mi è venuto in mento che più che logo personalizzato trattasi di marchio di fabbrica...
Ciao
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ciao io sul mio polpaccio ho impresso 4 denti della mia corona del 44 segno fatto dopo una caduta ad una gara corsa, diciamo così, al 25 aprile.
Io invece ho sul polpaccio destro il segno di un'anta BESTA, sul sinistro di una mensola LACKE, però tutto IKEA.
Di Decathlon invece non ho ancora niente a cui affezionarmi.
Ciao
Claudio
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Questa tua mancanza di rispetto verso la grande distribuzione di articoli sportivi va immediatamente sanata! Propongo una visita al deca, denudati, indossa un costume tribord e gettati in un cestone dove tengono oggetti metallici e/o appuntiti in saldo (quechua, arpenaz e altro). Questo dovrebbe placare l'ira di monsieur decathlon
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito

Vedo che sei anche tu un ottimo conoscitore del mondo Decathlon.
Le mie cicatrici made in IKEA le devo all'esaurimento nervoso che mi coglie puntuale a fine montaggio.
Secondo me oltre a viti e brugole nella bustina dovrebbero metterci anche un paio di Prozac.
Ciao max.
Claudio
 
Reactions: zoorlen

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
secondo mia moglie alcune mattine sembra che io sia sceso dal letto e sia andato a vestirmi direttamente al deca.... concordo sul prozac insieme alle brugole!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
il mio tatuaggio invece ha la forma di una zampata di tigre, sarà perchè non ho la 44 e mi devo accontentare delle carezze dei pin dei flat.....
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
vi posso garantire che conosco uno che ce l'ha e se lo è fatto con una caduta in bici qualche anno fa e non gli è più andato via

Mia moglie ha tre punti della corona sul polpaccio dopo una caduta fatta l'anno scorso.
Non si è disinfettata bene la ferita e il grasso/sporco si è depositato nel sottopelle lasciandole un leggero tatuaggio dei tre punti della corona di HOKUTO.
Pensare che lei odia i tatuaggi.
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Io ce l'ho dal 2006! quando una biker davanti a me ha pensato di fermarsi di botto e metter i piedi in terra...per non travolgerla ho inchiodato, sganciato e poggiato il piede destro...solo la bike avanzava ancora e mi ha trafitto il polpaccio! tanti triangolini insanguinati...perfetti! era una stylo...troppo affilata!!!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo