Mi dite che ho fatto una cagata?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tremendow

Biker serius
14/9/10
243
0
0
san dona di piave
Visita sito
Bike
Viper x-team
e se io solo per gioco ho iniziato con lo smontare la mi vecchia mtb in alluminio e mi son tenuto solo il telaio per poi arrivare un paio d'anni fa ad avere deragliatori xt, comandi lx, freni avid juicy, catena e pignoni sram, guarnitura deore, forcella tora 318 aria/olio, reggisella piega e manubrio alluminio......spendendo circa 750 euri compresa verniciatura in carrozzeria e accessori come manopole, contachilometri, borraccia, sella selle italia....
dunque...Mi dite che ho fatto una cagata?
dopo 2 anni che gironzolo senza il minimo problema ne vado fiero anche se per molti non sara il massimo.
 

adidasmicoach

Biker novus
9/9/10
6
0
0
milano
Visita sito
ciao!

io non sono un intenditore di pezzi e caratteristiche tecniche per le MTB, però essendo un amatore e concedendomi qualche bel giro con amici, mi sento di dirti (come lo è per me) che se ti trovi bene con il tuo mezzo e il tuo assemblaggio: hai fatto benone. Al massimo se la tua passione aumenterà a tal punto di migliorare le singole componenti, hai sempre il tempo di farlo!

buona giornata!
 

Classifica mensile dislivello positivo