Mi Dissocio Completamente !!! Ma questi se vogliono associà uguale ... nun se pò ...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
faccio una proposta....visto che in parte condivido quello che dice Ricky.....e quello che dice il Tosty........:saccio:

Allora....PROPOSTA......non so se esiste e non vorrei creare un doppione....o-o
Vorrei aprire nella sez. Lazio un topic del tipo...:

USCITE DEL LAZIO....:foto e commenti

In maniera tale da poter vedere sempre...magari diviso in sottotitoli x data e/o uscita.....le foto, i partecipanti e i commenti.....Si può fare????
 
D

dolomia

Ospite
Andrea (nel senso di Garga), tutta la sezione serve a questo: proporre e documentare uscite. QUindi visto che questo è il topic del "mi dissocio".. mi dissocio! :))):

o.t. mi hai svoltato la vita pedalatoria con l'intervento sulla forca. ieri alla caffa mi sono sfiziato e scialato come mai!!! GRANDEEEE!!! o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si...questo l'ho capito....ma come dice Ricky....poi il 3d muore in ''automatico'' e non serve che lo chiudano....io direi un 3d sempre aperto...una sorta di raccolta di nostre foto,impressioni,curiosità su tutti i giri fatti insieme...non so se mi sono spiegato bene...
 
D

dolomia

Ospite
un albumone fotografico del Lazio? Mi piacerebbe si. Una selezione di commenti. Sarebbe great. Ma non so immaginare una modalità di organizzazione precisa. E' quello che abbiamo fatto dopo l'appialonga: le foto di tutti e una sintesi dei resoconti e commenti. Però è una attività redazionale un po' impegnativa.

Pensiamoci! o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si...ok....ma chi ci pensa??
Nel senso...lo farei pure io...ma buttiamo qualche indicazione di come potrebbe essere...mo ci penso e dico la mia...;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Se ci fosse un topic con sole foto e commenti veramente brevi e concisi forse sarebbe possibile...Ma senza trasformarsi in topic di descrizioni e commenti troppo lunghi altrimenti diventa, secondo me, un po' un caos....o-o
Il fatto è che noi siamo moooooolto logorroici...:cry: :cry: :cry:

:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Se ci fosse un topic con sole foto e commenti veramente brevi e concisi forse sarebbe possibile...Ma senza trasformarsi in topic di descrizioni e commenti troppo lunghi altrimenti diventa, secondo me, un po' un caos....o-o
Il fatto è che noi siamo moooooolto logorroici...:cry: :cry: :cry:

:mrgreen:

perfetto, è quello che intendevo.. per questo con Mimmo (JRT rulez!) abbiamo deciso di mettere su il sito di supporto. Così le indicazioni restavano chiare e alla fine abbiamo preso tutte le foto, tutti i pezzi di racconto e li abbiamo rimessi insieme. Non è stato neanche faticosissimo, ormai a mettere su un sitarello ci vuol poco.

Un po' come fa anche Geppo, come ha fatto Xilon con le foto...Insomma, un po' di trafficoni ci sono, se l'uscita merita si può fare con poco.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Però direi cmq di aprire sempre un topic ad ogni uscita, dove poter dire e fare tutte le ns considerazioni e eventuali litigate:mrgreen: (scherzo) e poi magari le foto e un piccolo resoconto metterlo poi nel topic "fotografico"...
Si si....E' una bella idea...bravo garga...almeno non si perdono le foto...o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Però direi cmq di aprire sempre un topic ad ogni uscita, dove poter dire e fare tutte le ns considerazioni e eventuali litigate:mrgreen: (scherzo) e poi magari le foto e un piccolo resoconto metterlo poi nel topic "fotografico"...
Si si....E' una bella idea...bravo garga...almeno non si perdono le foto...o-o

posso fare una aggiunta? la faccio: nel nuovo topic "fotografico" si può mettere anche il link alla prima pagina del topic dell'uscita della settimana...
in questo modo anche se non più usati sarebbe sempre possibile ripescare tali topic con semplicità.

p.s. altrimenti c'è sempre "giro maschio" (creatura di David ma anche mia :-? ) dove mettere i link o post di "avviso ai pedalanti" :mrgreen:

o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Sono già MOLTO BUONO a non chiedere di bannarvi tutti per evidente O.T. :))):

E poi potrei decidere di chiudere questo topic, anzi no di riaprirlo , o forse di capovolgerlo , però non dovete fare polemica, scrivere cose che non mi piacciono e non usare la lettera "p" nelle parole i giorni del mese dispari ... :))):

Va beh, va ... lo lascio vivere così ... gli cambio solo leggermente il titolo ...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ok...allora...posso permettermi di aprire il topic ''fotografico''....chi mi dà il permesso e/o consenso??
Grazie...;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao dbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....:bum-bum-:
che onoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:-?
bravo...così si fà....:-?
si vengono a trovare gli amici romani e si saluta....:mrgreen: :mrgreen:
non come il tuo amichetto little con il quale sono dovuta ricorrere alle maniere forti.....:))): :))): :))):

Ciao..
alex o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao laziali, sempre a far caciara voi! Ho deciso di sconfinare dalla liguria (e dal bar del forum) per salutare i miei amici:mrgreen: di caput mundi.......

DBR laziale, anzi romano subito! :bum-bum-:

benvenuto, quando vieni a farti una bella magnata da queste parti? che hai saputo che se magna tanto e se spenne poco :smile: :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo