Mi date un parere sulle GOMME SPECIALIZED

Ciao a tutti.

Dopo 3 anni con le MICHELIN cross country A/T con cui facevo un po' di tutto senza eccellere, sulle quali ho riscontrato il solo limite, ovvero su asfalto poca aderenza in curva, mentre in off nessuna sorpresa (nei miei limiti).
Per l' asfalto ora ho comprato e usato con una buona soddisfazione queste SPECIALIZED NIMBUS 26 x 1.5



Mentre per l' off ho provato le MAXXIS IGNITOR 26 x 2.1 che valuto al pari delle gomme da mercatone "made in burundi".

Veniamo al punto:
Qualcuno ha già esperienza con gomme SPECIALIZED più specifiche per il fuoristrada?



E se si mi sa dare qualche dritta e qualche sua impressione?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE MI DARANNO DELUCIDAZIONI IN MERITO! GRAZIE!!!
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Ciao uso coperture Specialized da 3 anni e (pur avendo provato anche altro) ne sono molto soddisfatto.
Per l'XC estivo adoro le Fast Track LK S-Works 2Bliss (ma temo non le facciano più in versione S-Works... che comunque costava un botto), leggere e scorrevoli.
Per l'inverno ed il fango l'accoppiata The Captain+Purgatory va una meraviglia!
Qualitativamente le trovo di ottima fattura, certo non sono a buon mercato...
 

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
Ciao uso coperture Specialized da 3 anni e (pur avendo provato anche altro) ne sono molto soddisfatto.
Per l'XC estivo adoro le Fast Track LK S-Works 2Bliss (ma temo non le facciano più in versione S-Works... che comunque costava un botto), leggere e scorrevoli.
Per l'inverno ed il fango l'accoppiata The Captain+Purgatory va una meraviglia!
Qualitativamente le trovo di ottima fattura, certo non sono a buon mercato...