Mi date un consiglio per un nuovo acquisto?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Secondo me per fare asfalto e scampagnate la full è proprio una spesa inutile...

Riflettici bene prima di spendere tanti soldi!

Io ho una full ma l'ho presa perchè fare asfalto è una cosa che odio! :maremmac:
 

Ahsram

Biker novus
25/6/04
9
0
0
Visita sito
ANcora grazie

Ho deciso di seguire i vostri consigli e prendere una front
Oggi andrò a vedere.... la Giant mi piace molto poi vedrò le altre

Ora ho un dubbio
La mia mtb attuale ha circa 8 anni....è una Giant che 8 anni fa pagai circa 1.500.000 delle vecchie lire con telaio in Carbonio

Mi conviene tenere il telaio (in perfetto stato) e cambiare tutto il resto oppure non ne vale la pena e tanto vale prendere la bici già pronta?

Grazie ancora
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ahsram ha scritto:
lucabona ha scritto:
...Inizierei stando sui 1.500 (Che trovi ottime bike)
Sapresti indicarmi qualche marca/modello (magari di quelle che sto per visionare) così di andare in negozio preparato =)
Mi poace molto la Giant XTC 2...potrebbe eseere una buona scelta?

beh... potresti vedere su www.ktm-bikes.at, trovi ottime MTB sui 1.500 e rotti, oppure Scott con la "Elite Racing (€ 1.350,00) o la "Comp-Racing" (1.750,00) da scontare un 15%, Trek (C'era in offerta la 6700 Disc a 1.299,00 con casco in omaggio), oppure la FRW (Team Replica XT/LX a 1.699,00) da scontare un 10% circa.
Se vuoi risparmiare ancora, fatti un giretto alla Decathlon, trovi buone MTB senza svenarti, comunque, ti consiglio di girare parecchio prima, segnare marche, modelli e, sopratutto, COME SONO MONTATE perchè ho capito che al di la della marche è quello che fa la differenza...
 

Classifica mensile dislivello positivo