Mi conviene fare così?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Things3000

Biker novus
16/5/11
2
0
0
Trapani
Visita sito
Salve a tutti!! Sono nuovo di questo forum e dire che in quanto a ciclismo sono un principiante è poco.
Volevo sapere se è una cattiva idea comprare una MB con un budjet limitato (da 300 a 400 euro)per poi modificarla con il tempo comprando e montando pezzi sempre più sofisticati e professionali...So che sarebbe meglio comprarne direttamente una tutta bella pronta, ma per questo periodo non posso spendere somme troppo elevate tutte in una volta (e non voglio farlo, visto che sono un principiante). Grazie in anticipo! :):i-want-t:
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao, il mio consiglio è qullo di acquistare una mtb con il tuo budget, magari una 5.3 di Decathlon e sfruttarla al massimo per poi capire cosa vuoi o ti serve in più ed investire una cifra maggiore acquistando un'altra mtb.
Ipotizza che tu voglia cambiare ruote, freni e forcella. Ti conviene acquistare una mtb nuova di livello superiore piuttosto che acquistare i pezzi per upgradare la mtb entry level.
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito