MI BG trial/street trial/BMX per il dopo-covid

mik8800

Biker novus
26/9/19
15
9
0
36
Milano
Visita sito
Bike
RR 5.3
Buongiorno a tutti, apro questo topic per sapere se, quando si potrà, c'è qualcuno che fa trial (come me), street trial o anche BMX che voglia unirsi e/o proporre posti per girare a Milano o Bergamo ( si accettano eventuali altre proposte).

Io e l'utente @cyberdaddex ci vediamo ogni tanto in zona bicocca a "sessionare" .

Accorrete numerosi XD , così quando saremo più liberi (e sicuri) possiamo allenarci e divertirci insieme.

Colgo l'occasione per ringraziare (e pubblicizzare) @sirc57 che insegna trial a noi principianti al bike park di Caravaggio. Per info contattatelo/mi (sempre in vista di una riapertura).
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Buongiorno a tutti, apro questo topic per sapere se, quando si potrà, c'è qualcuno che fa trial (come me), street trial o anche BMX che voglia unirsi e/o proporre posti per girare a Milano o Bergamo ( si accettano eventuali altre proposte).

Io e l'utente @cyberdaddex ci vediamo ogni tanto in zona bicocca a "sessionare" .

Accorrete numerosi XD , così quando saremo più liberi (e sicuri) possiamo allenarci e divertirci insieme.

Colgo l'occasione per ringraziare (e pubblicizzare) @sirc57 che insegna trial a noi principianti al bike park di Caravaggio. Per info contattatelo/mi (sempre in vista di una riapertura).
azz ecco perche' sei piu bravo di me ora giri sempre ,,anche con la pioggia il vento e la neve :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: mik8800

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
partecipate numerosi buon trial e buoni stinchi martoriati :-)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and mik8800

mik8800

Biker novus
26/9/19
15
9
0
36
Milano
Visita sito
Bike
RR 5.3
Giusto.. Immagino parli della pista, ottima idea! Volevo anche raccogliere altre idee così da avere più scelta e potersi adattare alla disponibilità di altri trialisti in zona MI BG
 

Classifica mensile dislivello positivo