Mi aiutate nella scelta?

Alfred83

Biker novus
1/8/15
20
0
0
Visita sito
Da quello che ho inteso tutte le componenti sono state acquistate a febbraio 2015 e anche telaio ruote e forcella sono state assemblate nuove. A voi sembra chiaro? Io non ci sto capendo molto.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Da quello che ho inteso tutte le componenti sono state acquistate a febbraio 2015 e anche telaio ruote e forcella sono state assemblate nuove. A voi sembra chiaro? Io non ci sto capendo molto.
Il deragliatore LX è fuori commercio da anni, quindi dubito l'abbia preso qualche mese fa. Ripeto che costa 20€ quindi anche non fosse buono non sarebbe un problema, ma questi mix misteriosi, in presenza di informazioni molto confuse e approssimate destano sempre tanti sospetti.

In pratica è un'altra bici rispetto a quella di partenza? Cos' ha dell' MTK originale?
Cos'ha dell'originale, fin quando non dice il nome esatto del modello originale e l'anno in cui era in catalogo, impossibile capirlo.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
bah...a me non convince molto sta KTM.....le ruote sembrano diverse tra anteriore e posteriore....poi monta un disco da 203 su una forcella XCT che credo al max. supporti un 180.....booohhh...! :nunsacci:

sulla posizione della sella stendo un velo pietoso e non infierisco ulteriormente...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ok, grazie, ho capito l'antifona. Lascio perdere. Consigli preziosi!

beh....se hai l'opportunità di vederla dal vivo.....sul livello dei componenti non ci sarebbe nulla da dire, forcella a parte che è veramente scarsa...bisognerebbe valutarne l'usura...sei in grado, o hai un amico che è in grado, di farlo?

p.s.: che poi Teramo-Lanciano non mi sembra sia il passo dell'orto....
 

Alfred83

Biker novus
1/8/15
20
0
0
Visita sito
Quando la vedrò comunque ci sarà scritto sul telaio 8.2 giusto? Come farò a capire se i pezzi sono veramente originali?
Mi ha detto che ha il comando della forcella sul Manubrio che si è rotta. Ci vorranno tanti soldi per ripararla?
A parte tutto, stando a quello che dice il prezzo mi sembra buono come pure la bike. Che ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo