Mi è arrivato Pulp Traction!!!

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ciao;

ho appena visto Pulp Traction, un video del '95 della Specialized... cosa dire? A me mi è piaciuto un sacco! :-? :-? :-? Mi è sembrato che le foto di salti ecc. delle riviste che ho in soffitta del 94-95 si siano trasformate in film! Come riders ci sono Brett Tippie e Richie Schley (!), Ned Overend e tanti altri che a me su due piedi non mi dicono niente; ma poco importa! Vedere cosa si può fare con dei "vecchi ferri" con lo spirito giusto mi ha quasi fatto commuovermi!

Il film è stato fatto dalla Specialized, Björn Enga (Kranked 1-5) era il regista; e alla fine come bike si vede quasi solo Specy, ma nn è quello il punto. Si vede un poco di Cactus Cup, di Fat Tyre Festival ecc., molto bello!

Unica pecca: un poco corto, sui 25 minuti mi pare.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Lupo ha scritto:
Ciao;

ho appena visto Pulp Traction, un video del '95 della Specialized... cosa dire? A me mi è piaciuto un sacco! :-? :-? :-? Mi è sembrato che le foto di salti ecc. delle riviste che ho in soffitta del 94-95 si siano trasformate in film! Come riders ci sono Brett Tippie e Richie Schley (!), Ned Overend e tanti altri che a me su due piedi non mi dicono niente; ma poco importa! Vedere cosa si può fare con dei "vecchi ferri" con lo spirito giusto mi ha quasi fatto commuovermi!

Il film è stato fatto dalla Specialized, Björn Enga (Kranked 1-5) era il regista; e alla fine come bike si vede quasi solo Specy, ma nn è quello il punto. Si vede un poco di Cactus Cup, di Fat Tyre Festival ecc., molto bello!

Unica pecca: un poco corto, sui 25 minuti mi pare.

DOVE L'HAI TROVATO?????????????????? IN DVD RIMASTERIZZATO O VHS?????????? LO VOGLIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Scusate per il ritardo... mi è arrivato in VHS originale, deve essere stata prodotta nel '98 stando alla schermata "tecnica". La qualità dell'immagine infatti è molto buona; e per salvarla l'ho subito copiato su DVD mentre l'ho guardato per la prima volta :-?

Visto che i DVD per me fino a 2 settimane fà mi erano praticamente totalmente sconosciuti, come faccio a duplicarlo? Premetto che nn ho un DVD-R sul pc, la copia l'ho fatta con uno di quei videoregistratori che hanno sia VHS che DVD in uno.

Dove l'ho trovato? Su eBay.co.uk; ad un prezzo molto ragionevole :mrgreen:
http://cgi1.ebay.co.uk/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewItemWithCategory&item=7123638393
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
Lupo ha scritto:
Devo essere ebete... come fate a fare dei "screenshots"?

fermi l'immagine mentre lo guardi sul PC e col tasto
STAMP (se hai un PC) o con la combinazione MELA+ALT+3 (col MAC)
catturi un''immagine dello schermo e poi la trasformi in JPG con Photoskiop

oink :-?

Ok, thanks! Vedo di farne qulacuno per sta sera!

A tutti:Devo capire come fare ad estrarre il video, che così magari posso fare un CR-ROM (magari un SVCD) e poi posso scambiarlo :)
 

Classifica mensile dislivello positivo