Mi è arrivata la nuova biga!!!

A

Antiruggine

Ospite
OOOOHHH l'hai presa!

Sono un po' geloso sai... :rosik:

MI RACCOMANDO, scrivi una recensione quando l'avrai provata!

P.s.
E' una taglia M vero?
 

nevermind_85

Biker tremendus
No la taglia è una XL e me la sento proprio bene...sono 1e85.
Stamattina ci son venuto al lavoro e provenendo da una front da supermercato beh...già su asfalto è un altro mondo e mi piace.

Adesso questo week-end la provo su qualche argine in zona e poi quando ho capito come settarla me la porto sui colli a testarla ben bene :)

Sono proprio contento.

D.
 

nevermind_85

Biker tremendus
Pensa homerone che ero indeciso tra questa e la Foxy R che ho letto essere una gran bici è che già ho sforato il budget prendendo questa...la foxy veniva altri 200 euri in più.

Per ora ho trovato il nome alla bici...visto che io "amo" (da leggere con notevole ironia) la francia e mi son preso una bici di marca francese ed, oltretutto, aver notato che sul telaio c'hanno appiccicato un fiero adesivo con scritto che tutta la bici è made in france ho deciso che il suo nome sarà: LA SPORCA :-P

D.
 

LordElrond

Biker novus
22/8/10
31
0
0
Biella
Visita sito
Mi raccomando, cacciagli la Toro anteriore che è un biglietto per il pronto soccorso e mettici un Muddy Mary GG 2.35... se vuoi bash e tendicatena, e complimenti per l'acquisto =)

great bike!
 

nevermind_85

Biker tremendus
Dopo il primo giro di una trentina di km oggi sono quasi sorpreso...per carità prima di questa avevo una bici che definire mtb è troppo ma questa è veramente una bomba.

Purtroppo per colpa della morfologia del territorio attorno a casa mia ci sono pochissime salite a parte i cavalcavia...ma sugli argini e su alcuni pezzi di sottoargini definibili quasi single track la bici mi ha stupito.

Ora sono dal telefono ma domani magari scrivo qualcosa di più sensato.

D.
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
La prima rockrider che vedo che mi piace! Ottimo acquisto... poi da possessore di foxy R che ho letto era una candidata, non ti nascondo un minimo d'invidia per i 160mm di escursione...

facci sapere come va :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo