[mezzo]specialized BIGHIT FSR III

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Fichissimo, bellissimo e soprattutto gran mezzo il big hit. Io ho il III 2007 ed attualmente ho acquistato un ammo ad aria (evolver isx) ma non ho potuto provarlo in quanto sono ancora a risposo per intervento chirurgico. Non è leggerissimo (se questo ti può interessare). Sugli upgrade direi che non c'è fine alla follia...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Beh gli upgrade vanno in base alle esigenze / motivazioni personali.. cè chi non si accontenta di una drop off triple ma magari ritiene esagerato montare una 888 da mille euro.. quando si aquisisce una certa pratica col mezzo, è facile portarlo al limite e capire cosa si potrebbe migliorare.. io ad es nel giro di 2 settimane sono passato da 66 RCV a 66 ATA.. E sto già pensando a cos'altro migliorare.. nel frattempo sono passato a corona singola, vorrei montare un cambio a gabbia corta e magari provare altri pneumatici / cerchi.. non sto mai fermo.. :celopiùg:
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
Beh gli upgrade vanno in base alle esigenze / motivazioni personali.. cè chi non si accontenta di una drop off triple ma magari ritiene esagerato montare una 888 da mille euro.. quando si aquisisce una certa pratica col mezzo, è facile portarlo al limite e capire cosa si potrebbe migliorare.. io ad es nel giro di 2 settimane sono passato da 66 RCV a 66 ATA.. E sto già pensando a cos'altro migliorare.. nel frattempo sono passato a corona singola, vorrei montare un cambio a gabbia corta e magari provare altri pneumatici / cerchi.. non sto mai fermo.. :celopiùg:
:cucù: quoto,io l'ho migliorata così;
forcella 888 wrc2x w.c.
ammo fox vanilla rc
freni grimeca sist.17 con disco anteriore semiflottante da 220 della formula
cerchi mavic dee max
gomme michelin dh 32 tubeless
pedali,piega e manubrio della campabross
ed altre piccole migliorie,che non cito, mi sa tanto che l'ho stravolta!!!!
comunque, non mi ritengo un manico,ma mi ci diverto da dio!!!io non la cambierei per nulla!!
 

Allegati

  • ht.jpg
    ht.jpg
    15,2 KB · Visite: 106
  • big.jpg
    big.jpg
    15,4 KB · Visite: 105

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
anche io ho avuto il tuo stesso dubbio prima di prenderla!! sono entrambi ottime bike!!! caschi in piedi comunque!!! vedi a sto punto se c'è differenza nella componentistica... se non ricordo male con la big hit riuscivi ad avere allo stesso prezzo della glory, qualche componente migliore... però non sò se per il 2008 è cambiato qualcosa!!

cmq x il prezzo non penso ci siano problemi perchè il mio rivenditore la vende a soli 90 euro in + ma quella dell'anno scorso se nn sbaglio
 

reginaldo

Biker superioris
anche io ho una big hit II 06...
sbaglio o tra la bhII e la III cambia solo la colorazione del telaio e le componenti??
cmq io mi trovo da dio,gran mezzo,solido e affidabile!
come dicevano altri,secondo me è un mezzo definitivo,puoi upgradarlo fin che vuoi per aumentarne le prestazioni e credo che piu aumente il manico piu ti diverti!!!
questa è la mia
bighit2fq8.jpg


monta marzocchi super T 2007
dhx3
hayes 9 da 203mm
cerchi sun single track
corona da 38
pignoni da strada
cambio gab corta
pagata 1200€ come nuova!!

poi il desiderio di prendere le componenti più fighe e performanti è sempre acceso...col tempo si vedrà!!
 

lollo_di_san_denel

Biker novus
11/4/08
24
0
0
san daniele
Visita sito
Bike
Tante
ciao a tutti io ho una big hit del 2002 con ancora la ruota da 24 dietro...c'è in mercato una modifica da poter fare al carro posteriore x montare la 26? cmq gran mezzo mi da molte soddisfazioni anke se adesso ne comincio a sentire i limiti....
 

Allegati

  • Immag067.jpg
    Immag067.jpg
    59,6 KB · Visite: 13

84fedemtb

Biker serius
28/5/08
107
0
0
Genova
Visita sito
Anche io sono alla ricerca di una bici di questo tipo e ho trovato nella Big Hit il mezzo perfetto come rapporto qualità prezzo (mi pare).

Secondo voi però è possibile farci anche qualche pedalata o è esclusivamente da discesa pura?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo