Mezzo secolo del carb: rivisitazione storico-sportiva!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Visto solo ora... bellissimo topic Maurizio e complimenti per come hai speso (molto bene) i tuoi primi 50anni!!!!
Magari arrivare a 50 anni con il tuo spirito e il tuo fisico, ci metterei la firma subito!!!!

P.S. oltretutto noto che, oltre a praticare mille sport, in tutti eri un discreto manico... le cose se le fai le fai bene!!!!

o-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
........che dire.... i 50 anni sono un punto di arrivo.....
Arrivarci come te che mi fai migliaia di km di dislivello in un unica gita..... sei un punto di riferimento.....
Senza tanta retorica, comunque.....
Complimenti vivissimi per il tuo mezzo secolo, Carb...:prost::prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
giusto per.............. vorrei far notare che io ho iniziato a pedalare,a comprarmi la bici,ad amare stò sport,a diventare povero per comprarmi cose per stò sport..............per colpa del carb............e dei suoi video...

carb ancora tengo i messaggi che mi scrivesti una volta in mp,sul consiglio della bici...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
giusto per.............. vorrei far notare che io ho iniziato a pedalare,a comprarmi la bici,ad amare stò sport,a diventare povero per comprarmi cose per stò sport..............per colpa del carb............e dei suoi video...

carb ancora tengo i messaggi che mi scrivesti una volta in mp,sul consiglio della bici...:mrgreen:
mi ricordo, bravo rix, che onore essere cosi considerato:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Voglia ce n'è sempre, ma tempo d'inverno poco! Quelle poche ore che riesco a prendermi d'inverno o mi faccio un giro in bici (tanto per cambiare :-)), o faccio un pò di snowboard con mio figlio o faccio un bel giro con gli sci di fondo, che ultimamente è la cosa che mi prende di più durante l'inverno o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo