...Cosi ho cominciato ad andare in bici, due ore sono due ore nette e posso partire quando voglio io, altro che aspettare il vento
Bella questa, magari me la metto nella firma!Dici bene, d'altronde i tuoi video parlano chiaro, dal momento in cui apri la porta del camper...
Complimenti e ai prossimi 50, che da noi suona più o meno così:
a kent'annos kun salude!
qui si esagera o-o
mi ricordo, bravo rix, che onore essere cosi consideratogiusto per.............. vorrei far notare che io ho iniziato a pedalare,a comprarmi la bici,ad amare stò sport,a diventare povero per comprarmi cose per stò sport..............per colpa del carb............e dei suoi video...
carb ancora tengo i messaggi che mi scrivesti una volta in mp,sul consiglio della bici...
Beh diciamo che qualche soddisfazione con le ciaspole e la tavola in spalla me la sono tolta, non tante, ma quando c'è la giusta powderpeccato che non hai fatto sci/anow-alpinismo e adesso non hai tempo per farlo...per uno come te sarebbe il massimo dei massimi....meglio di tutto il resto
Beh diciamo che qualche soddisfazione con le ciaspole e la tavola in spalla me la sono tolta, non tante, ma quando c'è la giusta powder
Endorfine e adrenalina sono legali si, ma certamente creano molta dipendenza e bisogna continuare a produrne per essere soddisfatti, per fortuna in bici si creano facilmentesai che in tutti questi anni hai prodotto endorfine varie ed adrenalina in grande quantità?
non sò se è legale sai...
Ciao.
Endorfine e adrenalina sono legali si, ma certamente creano molta dipendenza e bisogna continuare a produrne per essere soddisfatti, per fortuna in bici si creano facilmente