MEZCALvsPITHONvsRACEKING

ciclomtb

Biker novus
2/4/13
16
0
0
Visita sito
salve a tutti.
ho bisogno della massima scorrevolezza al posteriore.
faccio 70% di asfalto e 30% di sterrato moderato sempre asciutto.
non sono un matto guido lineare e ricerco il massimo della scorrevolezza calcolando che all anteriore monto un continental 2,20 raceking.
3 le mie scelte per il posteriore:
-geax mezcal 1,9
-pithon 2,0
-continental raceking 2,0
grazie degli eventuali consigli e buone pedalate.
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Ho provato solo i Geax in versione 2.1 TNT (senza camera d'aria) e sono ottimi per i percorsi da te indicati, l'unico problema è che la versione TNT, da nuova, è abbastanza ostica da montare, almeno sui cerchi che avevo al tempo (mavic crossride + flap tubeless).
Se vuoi usarli con le camere d'aria, prendi quelli normali che pesano anche meno.
 

ZAGANELLILAURO

Biker popularis
9/9/11
45
0
0
Lavezzola
Visita sito
Io ho provato solo mezcal 1.9 e barro mountain 2.1, sicuramente quando monto queste dopo aver avuto le mezcal mi sembra di avere un rimorchio, se ti può interessare una in ottime condizioni o una a metà le ho, credo che quest'estate non le monterò perché avendo montato delle ruote più leggere e delicate non voglio montare il 1.9 visto il mio peso e le uscite che vorrei fare.
Non sono tnt ma la scorsa estate le ho latticizzate tranquillamente e non ho mai forato o pizzicato sono piuttosto robuste.
Se ti possono interessare dimmi qualcosa su questo post.
 

ciclomtb

Biker novus
2/4/13
16
0
0
Visita sito
da come mi sembra di aver capito le mezcal sono le piu scorrevoli in assoluto essendo semislick.le altre un po meno ma con piu tenuta (sbaglio?)
zaganellilauro ti ringrazio del consiglio ma ho un sivende sotto casa che mi fa un prezzo buono.
passo all acquisto che ne dite?
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
valuta anche un fast trak specialized, molto scorrevole ed ottima tenuta
SPECIALIZED_FAST_4fb27649df681.jpg
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
I tasselli sono molto ravvicinati e piuttosto continui, inoltre in foto sembrano un po' più grandi, ma sono bassi, ottima scorrevolezza, ovviamente il fango non è il suo terreno, ma nelle altre condizioni mi hanno sorpreso per la tenuta rapportata al battistrada.
Ovviamente al posteriore, all'anteriore la si può mettere solo se si fa molto asfalto e sentiri ben battuti ed asciutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo