Metti un sabato a San Vito

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Natura e testimonianze storiche rendono d’obbligo una visita in questo paese che si trova nella zona più interna del territorio sarrabese.
Paese incantevole e di antiche origini può vantare un patrimonio ambientale incontaminato e di straordinaria bellezza, in grado di integrare il turismo costiero, offrendo le condizioni ideali per scoprire attraverso escursioni, itinerari e percorsi eno-gastronomici, il sapore vero della Sardegna.
I suoi abitanti sono un pò strani... ma se è un giro tra bilers, tutto ci sta. Nessuno è normale!

Ci hanno fatto davvero divertire gli amici di san Vito tra salite e discese condite con succosissimi single track tra i corbezzoli.


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

e le visite ai numerosi siti ex-minerari...


Uploaded with ImageShack.us

qualcuno ha perfino meditato il trasferimento in loco, ma valutata l'attuale situazione dei trasporti pubblici, hanno poi deciso che è meglio aspettare la pensione piuttosto che il pulman.


Uploaded with ImageShack.us

E comunque ... ci hanno trattato benissimo! :smile::smile:


Uploaded with ImageShack.us

Già mi manca la torta di mele di Funari e il fatto che le mutande ognuno se le deve lavare a casa sua.... :smile::smile::smile:

Alla prossima.
Cià
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
spero di non mancare per la prossima, sperando sia di domenica, visto che il sabato lavoro.
complimenti ragazzi, sicuramente un bel giro, me non vedo funari nelle varie foto, è lui che scattava?
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Topic aperto ... si va!

Un ringraziamento davvero sentito agli amici di San Vito che ci hanno trattato come re ... nel giro e nel post giro!
Un grazie particolare al padrone di casa pirs-dabliù che ha messo a disposizione una location adeguata al terzo tempo stellare.
Grazie a Funari che, insieme agli altri amici, sta lavorando duramente per realizzare single davvero gustosi (Funà ... me li sono goduti davvero!).
Last B.N.L., un grazie alle autorità locali che hanno contribuito a far cambiare pelle ai Biker Sanvitesi (così si dice?) trasformando in un solo anno dei Lycraoni in avvelenati enduristi ... Giulius sindaco subito!!!

Tutto questo non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato il contorno di una campagnia spettacolare ... e bette buoni i mandarini di MURAVERA!
:celopiùg:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Gente che ha cambiato pelle, che ha le palle, che a volte si fa male alla spalla, che rovina pedivelle che costano pilla ma soprattutto che alla fine mangia carne di pollo! Insomma, gente strana....:celopiùg:

PS: Angiolì, faccio finta di non aver letto :omertà:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Per me è sempre un piacere,gli aspetto più della festa paesana,spero sia stato di vostro gradimento alla prossima,ma tutto questo è stato possibile grazie al mitico e ormai brother walter,a Giulius che mi ha fatto conoscere un altro modo di andare in bici,e poi Mau che è sempre uno spasso uscire con lui.... a seguire Giuliano junior che se non mollo i freni mi entra nel nido del cucculo e poi Vitale un temerario non dimentichiamoci che ha portato fino alla fine una ROCHIRIDER del peso di...... immaginatelo voi........Dimenticavo lui Matteo che dopo 2 settimane di approcio alla mtb finisce un giro simpatico . tanto di capello. E zio Mario che ci ha delizziato con l arrosto o ma buona la torta di mela
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
spero di non mancare per la prossima, sperando sia di domenica, visto che il sabato lavoro.
complimenti ragazzi, sicuramente un bel giro, me non vedo funari nelle varie foto, è lui che scattava?

o giamma io a fare foto non sono bravo,guarda bene mi troverai ,alla prossima non puoi mancare .cercheremo di organizzare per la domenica ....:prost:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
tutto eccezionale, dopo una giornata così che dire se non
San Vito: Mi piace!

Un grande Grazie ai sanvitesi per averci regalato un giro e un terzo tempo ineguagliabili. Robbba davvero grossissima!

Ma stai scherzando Giamma ...Funari a far foto ..!!!! era in prima fila ad aprire le Danze con Giuliano junior .. :smile::smile:
Si si...ecco che danze ha aperto :smile::smile::smile:
DSCN0827.jpg
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Natura e testimonianze storiche rendono d’obbligo una visita in questo paese che si trova nella zona più interna del territorio sarrabese.
Paese incantevole e di antiche origini può vantare un patrimonio ambientale incontaminato e di straordinaria bellezza, in grado di integrare il turismo costiero, offrendo le condizioni ideali per scoprire attraverso escursioni, itinerari e percorsi eno-gastronomici, il sapore vero della Sardegna.
I suoi abitanti sono un pò strani... ma se è un giro tra bilers, tutto ci sta. Nessuno è normale!

Ci hanno fatto davvero divertire gli amici di san Vito tra salite e discese condite con succosissimi single track tra i corbezzoli.


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

e le visite ai numerosi siti ex-minerari...


Uploaded with ImageShack.us

qualcuno ha perfino meditato il trasferimento in loco, ma valutata l'attuale situazione dei trasporti pubblici, hanno poi deciso che è meglio aspettare la pensione piuttosto che il pulman.


Uploaded with ImageShack.us

E comunque ... ci hanno trattato benissimo! :smile::smile:


Uploaded with ImageShack.us

Già mi manca la torta di mele di Funari e il fatto che le mutande ognuno se le deve lavare a casa sua.... :smile::smile::smile:

Alla prossima.
Cià

Ciao, grazie grazie per tutti i complimenti, che piacere avervi conosciuto, mi sono divertito molto.............:smile:
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Gente che ha cambiato pelle, che ha le palle, che a volte si fa male alla spalla, che rovina pedivelle che costano pilla ma soprattutto che alla fine mangia carne di pollo! Insomma, gente strana....:celopiùg:

PS: Angiolì, faccio finta di non aver letto :omertà:


Eh poi mi dicono che devo dimagrire, vero che sono le guarniture che fanno cacare? Se poi qualcuno non si dimentica di stringere le due brugolette e meglio, mah!!!!!!!:smile:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Quelli della "banda del pinnetto" hanno colpito ancora: ebbene si, hanno radunato il peggio dei bikers sardi e hanno confezionato un girozzo gustosissimo in un territorio con grosse potenzialità frirraidistiche.
Se continuano così l'anno prossimo troveremo la seggiovia per le risalite...
Bellissimo gironzolare tra le vecchie miniere...davvero.

Ottimo come da aspettative il pranzo con piatti di novelle cousine studiati apposta per il biker che vuole stare in forma (rapporto tra calorie bruciate e calorie guadagnate 1/6...:smile:).

Particolare menzione per il mix di formaggi light e per il carrello dei dolci (a dir la verità un po' pochi, ma per fortuna non c'era Ambrogio e quindi abbiamo potuto avere un assaggio tutti quanti :smile::smile::smile:).

Grazie ragazzi...un'altra giornatina da ricordare!

Ora qualche foto...ve le prendete così perchè Imageshack quando decide di non funzionare non c'è verso...

Cià, alla prossima! :cucù:

[album]23236[/album]
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
@ulla le foto sono al solito bellissime ma che rrrrobbba scomoda questo album. Fai da bravo, sforzati e sparale a tutto schermo!

Io ho fatto davvero pochissimi scatti e più brutti del solito ma in attesa di altre foto ...

l'inizio della salita che qualcuno definirebbe solo "di trasferimento"
dsc05399h.jpg


dsc05401dt.jpg


Il tratto finale del bellissimo primo single "corbezzolato" nel passaggio del fiume (appena sistemato dai San Vito Boys)
dsc05402m.jpg


Le laverie della miniera di Monte Narba
dsc05414l.jpg


dsc05412am.jpg


dsc05416m.jpg


dsc05421f.jpg


dsc05428ar.jpg


la fine del secondo bellissimo e rocciossimo single ... completamente diverso dall'altro e molto più caxxuto
dsc05433wu.jpg


E qui finisce il mio modestissimo contributo fotografico.
Ajò e mettete foto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo