Mettete Il Casco....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
certo che vedere certe scene...non invita ad azzardare ....speriamo che per il WE mi sia passata l'impressione che ho adesso , sennò non riuscirò neanche a saltare un marciapiede.:!:
cmq la questione "casco" credevo che ormai soprattutto fra i Mountain bikers fosse una cosa assodata ...invece mi capita ancora di incontrarne alcuni in giro senza. sbagliatissimo perché in fuoristrada le occasioni di caduta sono quintuplicate...una volta un mio amico é caduto da FERMO perché non gli si é sganciato il pedale ...menomale aveva il casco che tra l'altro nell'impatto con il terreno si ruppe pure.
io cmq lo mettrei anche su asfalto se fossi uno stradista.
L'unica eccezione in cui non lo metto é sulle salitone tranquille in estate...salvo sempre poi indossarlo per la discesa.
...ragazzi LA CAPA è LA CAPA...ed é la cosa più importante che abbiamo in dotazione come esseri umani.:pirletto:
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Aggiungerei anche questa immagine che dice tutto:

casco.jpg
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
testa di -----!

avete visto la pozza di sangue che si fa a terra?
cmq alla fine c'è scritto che ora usa il casco... bravo, l'ha capito;-)

Maiala che cocciata! :maremmac:
Comunque come si suol dire... meglio tardi che mai, magari il colpo che ha preso l'ha fatto diventare un po' piu' furbo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo