mettere l'olio minerale shimano nei freni formula cura 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Che la base del minerale sia quella non ci piove, colorazione a parte che e' insignificante, ma chi puo' assicurare che non vi sia qualche additivo specifico per ogni brand ,ed in caso di attivazione garanzia sarebbe il primo deterrente per negarne l'assistenza in garanzia, non vi pare?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
L'importante è non mescolare più tipi ma eseguire uno spurgo completo, per la cronaca esistono anche altre Marche di oli minerali come barbieri o massi, in caso di garanzia anche se usi l'olio corretto dubito che te la passino in ogni caso (Dato che dovresti portarli da un meccanico autorizzato)
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Secondo me il discorso non sono i 15 euro di olio ma essendo sabato penso voglia farlo al volo x il weekend senza aspettare.. Cosa che capita a tutti.. In ogni caso seguirei il consiglio di mettere il formula, almeno io sui miei cura 2 ho fatto così
 

Classifica mensile dislivello positivo