alla fine di quanto si alza l'attacco ?
di soli quei 2cm della piastra della lefty ?
Grazie......ma la opi del tuo amico stà mooooolto megliosul methanol........chissà se riescocomplimenti per la bike...scusa come ti trovi con la sella? la vorrei prendere pure io
25mmdi spessore sottopiastra(base telaio fino sottopiastra)+ lo spessore della piastraalla fine di quanto si alza l'attacco ?
Yessssss....oggi veramente impegnativo ...qualsiasi direzione prendessi.....neve e vento contro......però mi sono divertitogrande luca.. sei andato in bici oggi????
io ho fatto due sfr e sono rifuggito in casa dal freddo...
si un tubo sterzo con 2 boccole leggeremente più grosse
da 1 e 9/16 di pollice , poco più di 1 pollice e mezzo
da quest'anno disponibile originale da Cannondale
se lo si trovano sulla baia in USA da anni ormai , come quello postato da Tolkien che è il più anziano ma anche il più pesante , 245 g
sui 90eu quello standard,160eu quello in carbonioGrazie!!!
Per curiosità.....Quanto costa questo adattatore?
Ok grazie per le info!sui 90eu quello standard,160eu quello in carbonio
L'effetto non è per niente male, però non mi fiderei molto di mettere una doppia piastra su un frame normale. Però sembra funzionare.
A livello tecnico una doppia piastra che problemi (e perchè?) può dare ad un telaio?
QuotoPerché io non metterei mai un componente che non è studiato per quel particolare telaio. La lefty è studiata per i telai cannondale, infatti i frame cannondale hanno la scatola sterzo più grossa di un altro telaio. Se poi succede qualcosa al telaio la casa madre non ti riconosce il danno.
Che poi ci possa andare è un conto, ma bisogna vedere se il costruttore del frame xy scrive nel manuale che il telaio è predisposto per forche doppia piastra (cosa che nn credo). Imho
oggi un mio amico si è fatto montare la lefty sl opi sotto la bianchi methanol accopiata fantastica e molto leggera bici completa 8,9kg
la scatola cannondale è sovradimensionata per dare una maggiore rigidità al tubo e alla zona sterzo, in internet si trovano decine di biciclette non cannondale e non 1 :1/5 montate con lefty e da quel che mi ricordo di tutte le bici che ho avuto nessuna diceva di non montare doppia piastra, mettevano solo limitazioni alla lunghezza della forcella.
ciao ha gia ordinato il mozzo per lefty,che gli ann detto è compatibile con i raggi attuali ,peccato che sia nero e non blu come il posterioretolkien ma non è che il tuo amico è interessato ai tubolari EVENT per lefty ??
[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/86392/cat/500[/URL]