oggi un mio amico si è fatto montare la lefty sl opi sotto la bianchi methanol accopiata fantastica e molto leggera bici completa 8,9kg
Che figata io ho una Methanol ma di montare una Lefty non ci avevo maioggi un mio amico si è fatto montare la lefty sl opi sotto la bianchi methanol accopiata fantastica e molto leggera bici completa 8,9kg
credo cha abbia il canotto tradizionale da 1/8...a primo impatto sembra avere la zona sterzo molto solida uguale a cannondale,domani la prova sul campo e mi faro dire le senzazioni di guida e risposta del telaio a una forcella comunque a doppia piastra e da 110 ml.veramente bella......che dire ha fatto un bel upgrade....la lefty è una signora forcella...unico neo.....se cosi' si puo' definire è il cannotto da 1 1/8.....visto che la lefty è nata per lo sterzo da 1 1/2.....ma penso che cambi ben poco!o forse la methanol ha lo sterzo d 1 1/2?
oggi un mio amico si è fatto montare la lefty sl opi sotto la bianchi methanol accopiata fantastica e molto leggera bici completa 8,9kg
si è di MIRO..ci conosciamo?Grande Claudio all' opera.ma la bike è di Miro per caso?
Daje New Limits
ciao sono Polidori anche io grande amico di giovannino.. e primo anno alla new limits ci vediamo presto...Fabrizio Nasini, primo anno nel team, Scale RC 2010 pres da due settimane, amico di Giovannino, te?
si sono io è un piacere..Ma eri alla cena di venerdi scorso a genzno e hai preso la flash più o meno 2 settimane fa? Se si io ero quello che ha portato la Specialized rossa da Claudio mentre ti finiva di montare la flash
Grande..piacere mio!o-osi sono io è un piacere..
grande eliflap immaginavo che storcevi il naso a vedere una lefty sotto un telaio non cannondale...
ciao zi..Zifone.. si mi ricordo...ammazza quanti siamo della NW.LIMITSCiao ragazzi anch`io facio parte della New Limits, e` il mio primo anno.
Comunque la Bianchi cosi` e` bellissima ma chi sa` come andra`!!!!
Ciao Polidori c`ero anch`io alla cena ti ricordi? Ero difronte a Rotelli.
foto...foto... come senti la lefty?AAAAzzzzzz un'altro con methanol leftyzzzatosiamo in 2......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?